Amantea come Goro: sulle barricate di Amantea inizia la fine del governo Conte

Vox
Condividi!

I centri sociali di Ferrara manifestarono contro i “rozzi leghisti di Gorino”:

Ferrara: centri sociali manifestano contro i Resistenti di Gorino

Poi, quei rozzi leghisti arrivarono al governo.

La Nonna patriota di Gorino: “Ma li avete visti quando sbarcano?” – VIDEO

Ve lo ricordate Goro, il paese che respinse i profughi? Fu l’inizio della rivolta che il 4 marzo si è poi materializzata con tutta la propria potenza nelle urne e che poi nelle elezioni comunali di Ferrara travolse il PD. Quel PD che per bocca del prefetto arrivò a minacciare i cittadini:

Vox

PREFETTO FERRARA MINACCIA GORO: “PROFUGHI A CASA VOSTRA SENZA CONSENSO”

Fu sulle barricate di Goro che era iniziata la fine del governo Renzi prima e di tutta la sinistra poi. E sulle barricate di Goro che l’Emilia smise di essere rossa. Un trend che nemmeno la risicata vittoria di Bonaccini ha potuto nascondere.

BARRICATE A GORINO (FERRARA): POPOLAZIONE IN STRADA CONTRO REQUISIZIONE HOTEL

E sarà sulle barricate di Amantea che inizierà la fine del governo Conte. Serve solo un’opposizione che riponga la mascherina e tiri fuori le palle.

Amantea, vincono cittadini: cacciati immigrati positivi, ma ecco dove li mandano – VIDEO




2 pensieri su “Amantea come Goro: sulle barricate di Amantea inizia la fine del governo Conte”

  1. Solo un’opposizione che esprima INTEGRALMENTE le idee chiare di Nonna Elena potrà contrastare ciò che è in atto e ciò che accadrà anche in Italia nei prossimi mesi. Il nemico è andato all-in, ha alzato il livello dello scontro, nessuna opposizione con idee “moderate” consentirà di resistere, tantomeno di vincere. I colorati vanno respinti in quanto tali, non perché vengono illegalmente.

  2. Non serve fare casino xché li portino altrove, così restano sul territorio e prima o poi te li ritrovi!Vanno respinti puttana merda!!!É così difficile?E una bella guerra contro i paesi mussulmani, anzi, contro tutta l’africa sarebbe d’obbligo x il danno recato.Non x conquistare ma x vendetta!!

I commenti sono chiusi.