Proroga stato di emergenza, Sgarbi: “risposta dovrà essere insurrezione”

Vox
Condividi!

“La sola emergenza è quella antidemocratica. La sola risposta dovrà essere un’insurrezione”. Lo afferma Vittorio Sgarbi, che sui suoi social commenta duramente la decisione del governo di prorogare lo stato di emergenza fino al prossimo 31 dicembre. “L’esecutivo -affonda Sgarbi- con a capo un signore che non ha votato nessuno, ha prorogato lo ‘stato di emergenza’, pensando così di continuare a governare il paese diffondendo terrore”.

Vox

“Di fronte a questa emergenza anti democratica l’unica vera emergenza – occorre una insurrezione dei cittadini! Presenterò un esposto alla magistratura perché non vi sono i presupposti di fatto per una decisione così drastica”, scrive il parlamentare. “Le sole ragioni sono, ad evidenza, di tornaconto politico: controllare (e manipolare) attraverso paura e la restrizione delle libertà personali la popolazione, e gestire, in deroga a ogni regola di trasparenza, appalti milionari per una epidemia che non esiste più. È uno scandalo sul quale la magistratura deve indagare”, conclude Sgarbi.




6 pensieri su “Proroga stato di emergenza, Sgarbi: “risposta dovrà essere insurrezione””

  1. ottimo, Sgarbi ! ci faccia il favore : presenti la Sua motivatissima denuncia presso una Procura italiana, poi scannerizzi il testo della Sua Copia Protocollata e Timbrata e poi lo lanci in formato “pdf” sulla Rete Informatica. mi impegno a presentarne una analoga.
    a presto !

    1. l’ha già fatto l’accoglione del sud, pappalardo. NON SERVE A NIENTE. Armatevi! Presto sardine, rossi, e accoglioni passeranno casa per casa per portarvela via per dargliela ai loro amici negri. E voi che farete ?

      1. Che faccio?Imbraccio un’arma da fuoco e comincio a sparare.A questo punto NON ho più nulla da perdere.

I commenti sono chiusi.