Conte umilia l’Italia in Olanda andando ad elemosinare soldi nostri: “Non un euro all’Italia” – VIDEO

Vox
Condividi!

Conte sta umiliando l’Italia in giro per l’Europa. Tutto per avere soldi che sono nostri, ‘necessari’ a mantenere le migliaia di clandestini che raccatta in giro per il Mediterraneo.

E’ paradossale venire considerati degli accattoni quando siamo noi a versare 5 miliardi di euro l’anno alla UE. E a mantenere con le nostre multinazionali i mercanti olandesi.




2 pensieri su “Conte umilia l’Italia in Olanda andando ad elemosinare soldi nostri: “Non un euro all’Italia” – VIDEO”

  1. I soldi che arrivassero dall’europa sarebbero il più grande disastro per la causa di chi vuole cacciare a pedate Conte e Mattarella dai loro scranni. Senza soldi freschi dall’Europa infatti non si può seguitare a comprare il consenso degli italiani, consenso che mancherà quando avremo la bancarotta. Viva il sovranismo internazionale che ci sostiene:, chi ci nega i soldi I Europa lo fa per il nostro bene. Senza soldi le catene che imprigiona o i sovranisti si spezzeranno. Viva l’Europa frugale. Viva il Coronavirus.

  2. Diglielo giuseppino che hai 100 000 figli da mantenere in hotel, vedrai che te ne mandano una valangata…di altri figli!!!

I commenti sono chiusi.