Africano li manda all’ospedale ma i buonisti denunciano loro – VIDEO

Vox
Condividi!

Manca ancora un caso Floyd italiano. E così, dopo aver raccontato per filo e per segno le proteste americane dei Black Lives Matter, sembra quasi che i media nostrani anelino disperatamente a trovare anche nel Belpaese il cattivo sbirro di turno.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Gli hanno messo i piedi in testa”, “uno lo teneva al collo”, “così lo avrebbero ammazzato”. Dicono gli accoglioni per quanto accaduto a Gallarate. Dove a finire sotto accusa sono alcuni agenti della polizia locale ripresi in un video registrato da una testimone accogliona, una di quelle che arrostirebbe gattini pur non turbare l’africano di turno:

Marocchino manda all’ospedale 4 agenti: “Vi spacco la faccia”, accogliona lo difende – VIDEO

Vox

“Poverino non stava facendo niente, era lì appoggiato al muro. Che cosa brutta, guarda cosa gli stanno facendo”, si sente dire nel filmato in tipico slang buonista.

Il video dura quasi sette minuti e mostra le fasi concitate dell’arresto di un nordafricano che risale a martedì 7 luglio. Gli agenti stanno cercando di bloccare l’uomo che si oppone al fermo. “Era stato richiesto il nostro intervento per una persona sospetta che sembrava stesse per urinare contro un portone, siamo molto impegnati in questo tipo di interventi a tutela del decoro pubblico – ha detto il comandante della polizia locale, Antonio Lotito – Quando gli agenti sono arrivati hanno dovuto far fronte alle escandescenze dell’uomo, che era in stato di ebbrezza e aveva già dato problemi in passato, tanto che è stato necessario l’intervento di una seconda pattuglia per immobilizzarlo”. Nello stesso filmato, infatti, si sente lo straniero urlare in faccia a un agente: “Ti spacco la faccia, non mi trattare male”. L’uomo è stato denunciato per resistenza, lesioni e minaccia a pubblico ufficiale. I poliziotti sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche per le ferite, giudicate guaribili in 5-7 giorni. Ma i tre testimoni dell’accaduto, una delle quali è l’autrice del video, hanno depositato una denuncia contro gli agenti del comando di Gallarate.

Datei i nomi dei tre ‘testimoni’. Andiamo tutti a pisciare sui loro portoni.




6 pensieri su “Africano li manda all’ospedale ma i buonisti denunciano loro – VIDEO”

  1. Sono buonisti e anti-Stato quando fa loro più comodo. Non c’é nulla da fare, sono loro il problema, e sono loro quelli da rieducare, non noi che non ci allineiamo al liberalprogressismo più becero e autolesionista.

I commenti sono chiusi.