BigTech è un monopolio: dopo GoogleTube anche Twitter cancella Molineux

Condividi!

Pochi giorni dopo GoogleTube, anche Twitter cancella Stefan Molineux. La dimostrazione che BigTech è lo stesso grande monopolio.




5 pensieri su “BigTech è un monopolio: dopo GoogleTube anche Twitter cancella Molineux”

  1. Vedere solo il “cartello” big tech però è riduttivo. Da quale “lobby” sono stati avvicinati con la minaccia della sospensione delle inserzioni pubblicitarie se non censurano qualsiasi “discorso” a favore di Trump? La stessa lobby sta facendo pressione su Faceberg perchè non sta facendo sufficientemente in fretta a censurare. Questa lobby ha come direttore Jonathan Greenblatt e come presidente Esta Gordon Epstein (omonimia o parentela?).
    La campagna si chiama “#StopHateForProfit” ed è condotta da questa lobby tramite un gruppo di “attivisti” che si chiama “Free Press” (eh, la neolingua… un gruppo di censura che si chiama così…)
    A me dispiace sempre stressare sugli stessi punti, ma fino a che non si avrà il coraggio di puntare seriamente il dito verso i veri organizzatori di tutte queste marachelle non la finiremo mai. Non tutti gli islamici sono terroristi, ma tutti i terroristi sono islamici. Non tutti gli ebrei ci vogliono sterminare, ma quelli che ci vogliono sterminare sono ebrei.

    1. Ah, e in tutto questo, però, bisognava pensarci prima. Specie da parte di Trump. Perchè il test lo avevano già fatto con Andrew Anglin ed il Daily Stormer e nessuno ha mosso un dito.

  2. Vabbeh gia detto come detto da un commentatore ci sono veri propri gruooi antifa’ foraggiati dal matusalemme ungherese davidiano che creano e sconquassano il web, anche una nota compagnia di vpn parla dello sapzio web italia fortemente polarizzato, ergo la neutralità della rete è un concetto e pratica ormai in obsolescenza reiterata!

  3. Gentile Vox , integro quanto detto su stanza tortura di malati criminali :
    https://securityaffairs.co/wordpress/105517/cyber-crime/european-police-dismantled-encrochat.html
    Prima ha dis-assemblato questa rete di comunciazioni cifrate tipica da pedosatanisti del deep web , poi han scovato la stanza di tortura! Le LAW ENFORCEMNET AGENCIES sono potenti possono tutto! non x altro Trump ha dovuto arrivare a compromessi col Deep State , cmq chi frequanta 8chan o abovetopsecret sa di sti gossip!

Lascia un commento