Marocchino manda all’ospedale 4 agenti: “Vi spacco la faccia”, accogliona lo difende – VIDEO

Condividi!




12 pensieri su “Marocchino manda all’ospedale 4 agenti: “Vi spacco la faccia”, accogliona lo difende – VIDEO”

  1. Ma come fa uno solo a mandare quattro agenti in ospedale. Bah.

    Comunque il marocchino al suo paese non lo farebbe mai ciò che ha fatto, perché lì sarebbero le guardie a mandarlo in ospedali. Qua siamo tutti “libberali” e non possono farlo…

  2. la ragazza e’ una ritardata comunista infoiata di cazzi negri, visto che i comunisti maschi sono tutti ricvhioni, sta povera troia essendo razzista non dara’ ma la sua fregna ad un bianco nazionalista , quindi vuole farsi scopare figa bocca culo da un negro di merda…… troia comunista razzista!

    1. senti coglione, io sono comunista, e sono etero come tutti i veri comunisti, la ragazza non è comunista, come minimo sarà una boldriniane e cmq libertaria di merda, per i marxisti leninista come me queste cose insopportabili della finta carità dell accoglienza non dovrebbero esistere, ti ricordo che nell ex Urss non sarebbe stato permesso quello che fanno troppi migranti qui in italia e non sarebbero stati coccolati.
      perciò ricorda, che chi difende chi si comporta male non è comunista ma solo un pezzo di merda accoglientista dei nuovi schiavi.

  3. “Guarda Stefy, guarda!!!”.”NNOOOOOOOHHHH!Non ci credo!Troppo bruttoooo!!!”.
    “Stefy? Stefy? Stefy?Oh!”.
    “OGGI DIO NON C’È PRETE!Cioè…TROIA!”.😈😈😈😈😈

  4. Il Sindaco dovrebbe ufficializzare un encomio agli agenti che hanno operato il fermo.
    La mmerda continuava a minacciare gli agenti anche dopo essere stato ammanettato; meritava un trattamento speciale all’interno del Comando di Polizia.

Lascia un commento