FattoQuotidiano invoca le fucilate contro Meloni: terrorismo quotidiano

Condividi!

Scrive tal Robecchi sul FQ: “tre indizi fanno una prova, dieci indizi fanno una certezza e dopo cento indizi dovrebbero intervenire i partigiani del Cln con lo schioppo”.

“Fa bene Gad Lerner (su questo giornale) a chiedere alla sora Meloni di dissociarsi una volta per tutte dalla retorica fascista dei suoi eletti e dei suoi militanti, ma dubito che succederà: quella retorica, un po’ grottesca e molto ignorante, risibile e feroce, è l’acqua in cui nuota Fratelli d’Italia, gli slogan fascisti e i vestiti da gerarchi sono il plancton di cui si nutre, e non si è mai visto un pesce svuotarsi l’acquario da solo. Bisognerebbe aiutarlo come l’altra volta, settantantacinque anni fa”.

“Invocano l’intervento armato contro di noi – accusa la leader di FdI – se succede qualcosa a un iscritto di Fratelli d’Italia chi si prenderà la responsabilità? Marco Travaglio lo considera normale? Considera normale che si scriva su un quotidiano che bisogna sparare addosso agli esponenti di FdI? Hanno superato il limite”.




6 pensieri su “FattoQuotidiano invoca le fucilate contro Meloni: terrorismo quotidiano”

  1. Ma che nostalgici del regime fascista, ormai da cinquant’anni esistono una “destra”, una “sinistra” ed un “centro”, che differiscono sì sul piano programmatico, ma sono tutti liberalprogressisti, e dunque de sinistra. Se FdI e Lega fossero state davvero di “destra”, pensato davvero che potevano esistere oppure sarebbero state sciolte in ossequio alla Legge Scelba?

    La Sora Giorgia stessa, cos’ha di conservatrice nella sua vita privata, che ha avuto una figlia fuori dal matrimonio e dopo i 35 anni? Che poi è il modello che purtroppo oggi prevale nelle donne italiane e occidentali, con gravi ricadute sulla nostra demografia e sull’esistenza della razza bianca. Non c’è nulla da fare, sono tutti culturalmente di sinistra, ed è per questo che in quelli di “destra” ci sono discrepanze tra la loro situazione personale e i valori di cui si fanno promotori in politica.

  2. Gentile Vox Italiae vedete che io che scrivo sempre contro quel giornalaccio di ebrofrociocomunisti falliti che nn hanno mai lavorato faccio bene! Sono un covo di zecche rosse di centro sociali me lo disse uno che ci ha lavorato, smilzi strafatti ignoranti come un citofono e carichi di odio, io lo dicevo a quelli ex amici x cui votai 5s , il vostro giornale è peggio del manifesto e di lotta continua è un covo di falitti in ciabatte over 70 cor cvlo trapanato da ohammed

  3. che schifo, quella carta straccia on line puzza ! scrivono solo trojate tipo media e rigime quando loro hanf atto il regime, blog son tutti blog quindi infornmazione -20000 soto sotto zero, blog ugulae sfigato del centro sociale zona roma o milano

  4. La commissione Segre non si applica? Io la applicherei subito, ma dimenticavo che è a senso unico : se la sinistra attacca è normale espressione della libertà di pensiero, se invece è la destra che si difende, no non si fa è razzismo.
    I soliti zavagli (inutili) che non hanno nulla di buono in testa.

Lascia un commento