Cirinnà, una famiglia arcobaleno: arrestato anche il nipote

Condividi!

Non solo il fratello. Anche il nipote arrestato nella retata anti-camorra di Roma:

E lei se la prende con i leghisti. Sotto a un post su Facebook, in cui la Cirinnà chiede rispetto per la sua famiglia, si scatenano i commenti di chi la accusa di aver rovinato la famiglia tradizionale con le unioni civili. Le risposte del social media manager della piddina, però, lasciano davvero interdetti.

“I suoi genitori hanno fallito miseramente”, oppure “prima leone da tastiera, ora coniglio. Allora risponde o è solo un codardo?”, e ancora “non sa neanche leggere però commenta. Tipico dei fascio legaioli”. Sono questi alcuni dei commenti pubblicati su Facebook dal social media manager della senatrice.




7 pensieri su “Cirinnà, una famiglia arcobaleno: arrestato anche il nipote”

  1. qui i magistrati stanno arrestando la parte buona, onesta, e lavoratrice del gruppo cirrinna’.. quelli che danno pane e fanno lavorare centinaia di negri beduini per 10 / 12 ore al giorno con una paga giornaliera che è pari ad una loro paga mensile, ma il figlio rottoinculo della cirrinna’ e quanno lo arrestiamo per disonore della bandiera italiana? sto rottoinculo sta a sucare i cazzi dei negri come una motopompa, ma sta motopompa non cha’ er marchio CE …li mortaccia sua e de la zoccola de la su mamma!… ma sto cazzo di marchio CE lo mettiamo o no? o se l’e’ messo ner culo?

  2. xkè lo chiamate social media frocier? è un babbo di minkia un ragazzetto troll che fa come la ciucciarelli! ma manager de che?
    Zitto comunistaebroflocione ciucciati il banane di mahommud o di travis o di mustapha o di Jago

  3. Beh ….. però è stata corretta quando ha comparato la famiglia alla merda. Noi non lo avevamo capito che si riferiva alla sua famiglia.
    Lo poteva pure precisare, ci siamo offesi per quella frase ma evidentemente abbiamo equivocato.
    Possiamo affermare che della sua famiglia può dire quello che vuole; è una sua facoltà.

  4. Questa sarebbe una senatrice della Repubblica Italiana ?
    VITA DI MERDA!!!!
    Articolo 53 della Costituzione lo conosci, INSULSA.
    I PM dove sono?
    Questo è villipedio allo Stato Italiano?
    È questo che perseguono i senatori pidioti?

Lascia un commento