La senatora Cirinnà ha un fratello camorrista: arrestato a Roma durante retata

Vox
Condividi!

Nel blitz che oggi ha smantellato il clan del camorrista Michele Senese, arrestato anche il fratello della parlamentare del Pd Claudio Cirinnà.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’accusa ipotizzata a suo carico è di riciclaggio. Il 54enne avrebbe reinvestito capitali illeciti, nonché proventi del boss. “Apprendo con amarezza e dolore da notizie di agenzia che mio fratello sarebbe coinvolto in un’inchiesta giudiziaria – commenta la Cirinnà la notizia -. So pochissimo della sua vita travagliata, benché abbia sempre cercato di aiutarlo a mettere sulla giusta via la propria esistenza. Il fatto che avesse accolto in casa nostro padre novantenne mi aveva fatto sperare in un ravvedimento. Se così non fosse ne sarei addolorata e profondamente delusa”.

Vox

“Spero che la sua posizione venga chiarita al più presto. Per quanto mi riguarda considero la responsabilità penale personale, così come personale è il dolore che provo in questo momento. Chiedo pertanto che venga rispettato assieme all’intimità della mia famiglia”. Non è la prima volta che la senatrice vive momenti di dolore. In passato il fratello era già stato coinvolto in un’inchiesta su traffico di carburante fra vari Paesi europei.

Sarà. Intanto abbiamo un senatore col fratello camorrista.




6 pensieri su “La senatora Cirinnà ha un fratello camorrista: arrestato a Roma durante retata”

  1. A Dio non ci crede (e fa bene con tutti i preti culattoni in circolazione), il senso della Patria non ne parliamo …… adesso sappiamo perché le era così ostico anche il tema della famiglia.

  2. la CIRINNA’ è NU UAPP E CARTON!

    ARRUSITV UALLIU’! IAMM O PALLAMENT A FA BURDELL!

    ahhhhhh piddari fogna

I commenti sono chiusi.