La scuola è fottuta: arriva il commissario Arcuri, quello delle mascherine

Vox
Condividi!

Ogni sabato comincerà a dire che lunedì sarà tutto pronto. Prossimamente il governo riporterà in vita Pacciani e gli affiderà la ripresa negli asili nido.

Vox

Domenico Arcuri, il commissario straordinario per l’attuazione e il coordinamento delle misure di contenimento e contrasto dell’emergenza epidemiologica Covid-19, “fino alla scadenza del predetto stato di emergenza”, procede, “nell’ambito dei poteri conferitigli e con le modalità previste dalla suddetta norma, all’acquisizione e distribuzione delle apparecchiature e dei dispositivi di protezione individuale, nonché di ogni necessario bene strumentale, compresi gli arredi scolastici, utile a garantire l’ordinato avvio dell’anno scolastico 2020-2021, nonché a contenere e contrastare l’eventuale emergenza nelle istituzioni scolastiche statali”. E’ quanto si legge nella bozza del dl Semplificazioni.

Un fallito farà da badante ad un’incompetente. La scuola non ricomincerà mai. Meno male.




7 pensieri su “La scuola è fottuta: arriva il commissario Arcuri, quello delle mascherine”

  1. Vale più di 6milioni di argomentazioni a dimostrare che la sQuola bubbliga fa schifo e, se Corona-chan può aiutarci in questo, è la volta buona che passa alla storia.

I commenti sono chiusi.