Italiano respinto dalla Caritas dorme in strada: “A noi non ci vogliono” – VIDEO

Vox
Condividi!

Lì a terra c’è tutta l’Italia. Prostrata e umiliata da un governo di parassiti e delinquenti. Che tiene quasi centomila clandestini in hotel, e abbandona la propria gente per strada. A 66 anni.

Vox

E la Caritas. La stessa che a Bergamo moltiplica i posti per ospitare fancazzisti, visto che per ognuno becca 35 euro al giorno, respinge gli italiani per il ‘distanziamento’: respingete i vostri ‘negretti’.




6 pensieri su “Italiano respinto dalla Caritas dorme in strada: “A noi non ci vogliono” – VIDEO”

  1. Che schifo , porca troia !!! e quella stronza fa finta di scuotere la testa e rimanere “stordita”…e li mortacci tua !!!! togliti 1/3 dello stipendio e sfami tranquillamente tutti quelli intervistati nel video!!Tutti belli incazzati , che nazione di pecore e menefreghisti !!! tra TSO e queste situazioni ,oltre a tutta la marmaglia in gommone che arriva ci dovrebbe essere una massiccia rivolta,🤔invece….tutti con l’ego fino al cielo e poi giu in strada con mascherine e macchina di mamma😳🤓….Tutti belli incazzati , che nazione di pecore e menefreghisti !!👹

  2. VOX ITALIAE unco vero giornale da leggere on line! meno male che non ci ho facciadimerdaabbukk! li dicono che devi argomenatre, devi fare questo, quello….MA CHI SEI IL MIO DATORE DI LAVORO, SCIMMIA? NUN SEI NESSUNO!

I commenti sono chiusi.