Immigrati massacrano di botte buonisti: vogliono la paghetta

Condividi!

Buonisti vittime dei propri migranti, cosa c’è di più gustoso e nemetico? Nulla. Se le uniche vittime degli immigrati dovessero essere coloro che li accolgono, metteremmo la firma.

VERIFICA LA NOTIZIA

Come quanto avvenuto a Bronte (provincia di Catania). Dove un rifugiato politico di nazionalità eritrea (in Eritrea non ci sono guerre da anni) ha dato in escandescenze e pestato un’assistente sociale da cui pretendeva la consegna di denaro.

Ospite presso il centro Sprar per migranti di Bronte, ha iniziato a minacciare esplicitamente la dipendente della cooperativa che ha in gestione la struttura per ottenere da lei i soldi della diaria giornaliera e quindi potersi allontanare dal centro. Esigeva la paghetta.

L’africano ha letteralmente terrorizzato l’operatrice, costringendola a richiedere l’intervento dei carabinieri. Ottenuta la somma richiesta, il 31enne si è quindi allontanato dalla struttura, imbattendosi proprio nei militari sopraggiunti dopo la segnalazione.

L’eritreo ha così danneggiato l’auto e aggredito gli uomini dell’Arma che cercavano di placarlo. Per lui una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Nessun arresto. Nemmeno l’espulsione.

Come nel caso ancor più nemetico dell’avvocata della famigerata Asgi, Associazione di studi giuridici sull’immigrazione nata per promuovere antirazzismo ed interculturalità, pestata a sangue da un ex cliente nigeriano:

Avvocata ASGI (Soros) gonfiata di botte da nigeriano che aiutava a restare in Italia a suon di ricorsi

Anche in questo caso, l’immigrato esigeva.

Questi fatti, che si aggiungono all’aggressione di un agente avvenuta ad Agrigento per opera di alcuni nordafricani, ha portato Matteo Salvini a commentare le ultime vicende.”A Bronte, provincia di Catania, un rifugiato minaccia l’assistente sociale e danneggia l’auto dei carabinieri. In pieno centro a Milano, invece, un ex cliente nigeriano ha aggredito a calci e pugni un’avvocata dell’Asgi, la nota associazione pro-immigrati da sempre contro i Decreti sicurezza”, ha detto stamani il leader del Carroccio, come riportato da Agi.”Contro ogni violenza senza se e senza ma: i delinquenti devono stare in galera e – nel caso di immigrati- dopo la cella ci dev’essere l’espulsione”.




12 pensieri su “Immigrati massacrano di botte buonisti: vogliono la paghetta”

  1. NATURALMENTE LA NOTIZIA SUI NETWORK ufficiali e un po edulcorata ma xkè questo bel sito non è sui social su youtube? e sempre denigrato dal web boh!
    anni fa il web era una piattaforma libera, poi i satanisti i pedofili criminali assassini lo han distrutto1

    1. Su youtube ormai devi entrare in ginocchio e se dici nero ti bannano x razzismo!Vox fa bene a starne fuori, facciadiminkiabook é stato il principio della fine.I frocial sono tutti comunisti x cagnetti comunisti che abbaiano x far credere di essere la maggioranza.La vita di un lombrico vale più di tutte le loro messe insieme!

  2. 5 minuti fa ho sbroccato di brutto. Mi è capitata sott’occhio una notizia in rete dei primi giorni del mese, Salvi l’attore e il suo pappagallo sono stati aggrediti da un negro. L’animale preso a sassate è gravissimo e lui lievemente contuso, non contento la bestia sub-umana avrebbe attaccato anche l’amico del comico cercando di rubar loro il cellulare. Ho chiamato i carabinieri di Ostia e gliene ho detto più che lo “straccio del lavello”
    Inizialmente volevo capire come è andata ma mentre parlavo con chi era dall’altra parte sentivo che la mia voce si faceva sempre più rauca… è lì che perdo il lume della ragione.
    Ho detto che se non hanno il controllo del territorio facciano uscire l’esercito, che così non si può andare avanti, il paese deve ritornare ad essere sicuro, diversamente ci armiamo…che siamo stanchi di essere carne da macello per quei negri di merda!!! Spero che mi abbiano registrata e mi denuncino così diventerà un caso nazionale e allora molti italiani si ribelleranno alla vergognosa condizione in cui siamo costretti a vivere.

    1. Mi auguro x te che non lo facciano, ti userebbero x dire che sei vittima della propaganda d’odio, ti salterebbe quel progetto a cui stai duetro da tanto ed il tuo sarebbe un sacrificio inutile!
      Direbbero che una estremista di destra che risiede fuori la loro regione ha telefonato ai carabinieri del posto lanciando insulti razzisti e minacciando, girerebbero la frittata in un lampo e saremmo solo noi pochi a sapere che non é cosi!

  3. Anche a me ribolle il sangue ma purtroppo telefonare alle forze dsll’ordine e sfogarsi con loro sono pugni in cielo, io vorrei portare via il culo dall’italia da subito, troppe volte ho pensato fosse la volta buona che scoppiava la rivolta e non succede mai un cazzo!!!
    Mi é montato l’odio x questo paese.

  4. Buongiorno carissimi. Possono girare la frittata ancora per poco, la gente è stanca ed è bene farglielo sapere a chi dovrebbe difendere il territorio e non lo fa adeguatamente. Il bene e la salvaguardia della Patria deve essere una priorità, diversamente non ci sarà luogo al mondo dove rifugiarsi perché il vile non avrà pace, sarà la sua coscienza che lo tormenterà per aver fatto invadere il territorio senza reagire e noi siamo tutto fuor che pavidi. Sensibilizzare le forze dell’ordine sul fatto che il nostro livello di sopportazione è giunto al termine e ci armeremo se le cose non muteranno a breve a mio avviso potrebbe far scattare anche nelle loro coscienze una scintilla di ribellione. Inoltre la favola che chi si fa le proprie ragioni è di destra non può reggere all’infinito, troppi italiani sono vittime di questi ignobili invasori. Incominciamo a chiamarli con giusto appellativo, altro che migranti!!!

  5. “….Esigeva la paghetta….”Mica è il solo.Potete quindi capire il perché il denaro c’è sempre per questi fottuti bastardi merdosi.Il giorno che di soldi non ce ne sarà più per nessuno questi ci faranno la guerra.Nessuno può capire ne sapere quello a cui possono arrivare a fare questi figli di cagna nera se non avete MAI soggiornato nei loro paesi.Ringraziate quindi I Pidioti,il Mov 5 Stronzi nei secoli dei secoli per la merda che vi hanno messo in casa.Amen.

Lascia un commento