Immigrati massacrano di botte buonisti: vogliono la paghetta

Vox
Condividi!

Buonisti vittime dei propri migranti, cosa c’è di più gustoso e nemetico? Nulla. Se le uniche vittime degli immigrati dovessero essere coloro che li accolgono, metteremmo la firma.

VERIFICA LA NOTIZIA

Come quanto avvenuto a Bronte (provincia di Catania). Dove un rifugiato politico di nazionalità eritrea (in Eritrea non ci sono guerre da anni) ha dato in escandescenze e pestato un’assistente sociale da cui pretendeva la consegna di denaro.

Ospite presso il centro Sprar per migranti di Bronte, ha iniziato a minacciare esplicitamente la dipendente della cooperativa che ha in gestione la struttura per ottenere da lei i soldi della diaria giornaliera e quindi potersi allontanare dal centro. Esigeva la paghetta.

L’africano ha letteralmente terrorizzato l’operatrice, costringendola a richiedere l’intervento dei carabinieri. Ottenuta la somma richiesta, il 31enne si è quindi allontanato dalla struttura, imbattendosi proprio nei militari sopraggiunti dopo la segnalazione.

L’eritreo ha così danneggiato l’auto e aggredito gli uomini dell’Arma che cercavano di placarlo. Per lui una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Nessun arresto. Nemmeno l’espulsione.

Vox

Come nel caso ancor più nemetico dell’avvocata della famigerata Asgi, Associazione di studi giuridici sull’immigrazione nata per promuovere antirazzismo ed interculturalità, pestata a sangue da un ex cliente nigeriano:

Avvocata ASGI (Soros) gonfiata di botte da nigeriano che aiutava a restare in Italia a suon di ricorsi

Anche in questo caso, l’immigrato esigeva.

Questi fatti, che si aggiungono all’aggressione di un agente avvenuta ad Agrigento per opera di alcuni nordafricani, ha portato Matteo Salvini a commentare le ultime vicende.”A Bronte, provincia di Catania, un rifugiato minaccia l’assistente sociale e danneggia l’auto dei carabinieri. In pieno centro a Milano, invece, un ex cliente nigeriano ha aggredito a calci e pugni un’avvocata dell’Asgi, la nota associazione pro-immigrati da sempre contro i Decreti sicurezza”, ha detto stamani il leader del Carroccio, come riportato da Agi.”Contro ogni violenza senza se e senza ma: i delinquenti devono stare in galera e – nel caso di immigrati- dopo la cella ci dev’essere l’espulsione”.




12 pensieri su “Immigrati massacrano di botte buonisti: vogliono la paghetta”

  1. “….Esigeva la paghetta….”Mica è il solo.Potete quindi capire il perché il denaro c’è sempre per questi fottuti bastardi merdosi.Il giorno che di soldi non ce ne sarà più per nessuno questi ci faranno la guerra.Nessuno può capire ne sapere quello a cui possono arrivare a fare questi figli di cagna nera se non avete MAI soggiornato nei loro paesi.Ringraziate quindi I Pidioti,il Mov 5 Stronzi nei secoli dei secoli per la merda che vi hanno messo in casa.Amen.

I commenti sono chiusi.