Governo scarica i 200 clandestini ‘francesi’ in Italia: esultanza su nave Ong

Condividi!

Che bei ceffi, vero? Altri stupratori e clandestini in arrivo. Spacciatori e delinquenti scaricati nelle città italiane da navi straniere. E poi, moltissimi di loro saranno infetti.

Il governo si piega ancora: via libera allo sbarco dei 180 clandestini della Ocean Viking, prima sulla Moby Zazà e poi a terra:

Governo fa sbarcare 200 clandestini Ong francese: ma prima crociera di lusso su Moby Zazà

Salvini commenta: “Italia allo sbando: minacciano suicidio, il governo li accoglie. Grazie Giuseppe Conte e Luciana Lamorgese”, commenta ricorrendo a un fotomontaggio in un primo tweet. Nel quale aggiunge: “Minacciano il suicidio… e il governo apre subito le porte ai 180 clandestini dalla Ong norvegese. Saranno ospitati sulla confortevole nave Moby Zazà a spese degli italiani e poi sbarcati”.

“Siamo arrivati ai ricatti? Trafficanti di schiavi e mangioni dell’accoglienza gioiscono, tornano i bei tempi! Che schifo”. E ancora, il leader della Lega rincara la dose con un terzo ed ultimo tweet: “Credo che nelle 7 regioni al voto in settembre gli italiani daranno il giusto “ringraziamento” a Pd e 5 Stelle, oltre che incapaci mai visti mettono a rischio ogni giorno di piú la sicurezza e la salute degli italiani”, conclude Salvini rinnovando l’appuntamento con le urne.

CON PD-M5S ITALIA DISCARICA DEL MEDITERRANEO: ONG STRANIERE SCARICANO TUTTE QUI




2 pensieri su “Governo scarica i 200 clandestini ‘francesi’ in Italia: esultanza su nave Ong”

  1. Paghiamo tasse solo ed esclusivamente x mantenere clandestini!Stato di merda moriste tutti e i vostri lacchè!
    Il giorno che riuscirò a lasciare questo lurido paese mi voltero’ sul confine un ultima volta solo x pisciare e sputare in terra.
    Maledetta repubblica delle banane bastarda impestata di comunisti.

Lascia un commento