La casa dei bengalesi diffonde il coronavirus, residenti: “Lo abbiamo saputo solo dai giornali” – VIDEO

Vox
Condividi!

Paura nella palazzina del centro storico di Fiumicino dove la famiglia bengalese proveniente da Dacca e risultata positiva al Covid-19 condivideva l’appartamento con ‘alcuni’ connazionali. I residenti denunciano: “Lo abbiamo saputo solo dai giornali”

Ieri:

Vox

Immigrati riportano il coronavirus dal Bangladesh a Roma – VIDEO




Un pensiero su “La casa dei bengalesi diffonde il coronavirus, residenti: “Lo abbiamo saputo solo dai giornali” – VIDEO”

  1. Mi e’ sembrato di capire leggendo un articolo di Russia Today che negli Stati Uniti i giovani fanno sia i coronavirus party dove cercano di contagiarsi a vicenda invitando gli infetti sia attraverso delle scommesse nelle quali chi si infetta per primo vince i soldi. Dietro questi atteggiamenti “spontanei” potrebbe stare la causa della recrudescenza del coronavirus negli Stati Uniti, dove ricordiamo e’ estate. Evidentemente il tanto peggio tanto meglio non è prerogativa di noi furbi italiani, anzi, pensate alla canzone: per eleggere Biden, ci vuol la crisi, per aver la crisi, ci vuole il lock down, per imporre il lock down ci vogliono i contagiati, per avere i contagiati ci vogliono i giovani di sinistra che si contagiano, diffondendo il virus, così rileggiamo Biden e Trump va a caaaa…aaa…sa! Quindi per colpire in governo ostile, secondo questa logica, bisogna favorire i contagi. Negli Usa ovviamente, in Italia no. Guai.

I commenti sono chiusi.