Salvini: “Non sono antieuropeista”, male

Condividi!

Ontologicamente sbagliato. Come il concetto di ‘immigrato regolare’:

Nessuno di noi è contro l’Europa, ma dobbiamo essere contro l’Unione Europea. E bisogna esserlo al di là delle cose giuste o sbagliate che fa: è ontologicamente una entità da distruggere. Perché nata per piegare i popoli europei e annientarli.

Se un leader politico non lo capisce, non è un leader sovranista.




4 pensieri su “Salvini: “Non sono antieuropeista”, male”

  1. Mia bella testa di siluro: tu sei lì per garantirci la difesa della “gente normale”, la libertà di parola e la totale uguaglianza al di sotto della legge. E queste tre cose come minimo. Non stai facendo niente di tutto questo, non parliamo poi degli “extra” che ci avevi promesso. Vai a cagare. E vacci ancora più forte dei soliti ebrei, perchè o sei un deficiente o sei un traditore.

  2. Pensate che sarebbe successo se avessimo votato a settembre o ottobre dopo il papete e la lega avesse stravinto. Avremmo avuto Salvini presidente del consiglio con tutta l’informazione ed i corpi dello stato contro fino al coronavirus.. questo per dire che poteva andare peggio. Può sempre andare peggio.

  3. Fino a prova contraria l’UE lo ha mantenuto per un decennio avendo fatto l’europarlamentare, quindi ci sta che non sia anti-UE. Io ho votato Lega alle ultime politiche più in funzione anti-PD che per sostenere Salvini. Che tra l’altro ha permesso l’elezione di un nigeriano al Senato, cosa che non gli si può perdonare.

    Non mi piace usare il termine “antieuropeista”, come sinonimo di anti-UE: é l’UE ad essere antieuropeista con le sue norme criminali in ambito politico ed economico, e soprattutto con il voler favorire la sostituzione etnica dei popoli europei di razza bianca attraverso una denatalità forzata e l’immigrazione afroislamica.

    Io personalmente mi dichiaro europeista proprio perché sono anti-UE, e favorevole alla creazione della Comunità degli Stati d’Europa, in cui le nazioni e i popoli europei vivano in pace ed in armonia, che conservino usanze e tradizioni, e difendano il Cristianesimo quale elemento comune assieme alla razza bianca.

  4. Penso che si stia “moderando”per attrarre Parlamentari cinque stelle nella Lega,se si mostrasse estremista il colpo non riuscirebbe in pieno.Vediamo se ci prendo….altrimenti il suo cambio sarebbe troppo strano,perde consensi nei sondaggi,ma acquisisce parlamentari senza bisogno di votare,mica scemo.

Lascia un commento