“Mamma con bambina è sessista”: la guerra degli invasati alla femminilità

Vox
Condividi!

Vox

Non dubitiamo che il 2 per cento farà tal casino tanto da rimuovere anche questo. La colpa è del 98 per cento. Della maggioranza troppo silenziosa.

E’ a questo che servono i leader come Putin: ad impedire che una minoranza detti legge alla maggioranza che non ha tempo da perdere in attivismo politico.

Da questa rivoluzione culturale si uscirà solo con un bellissimo e salutare bagno in un liquido rosso.




10 pensieri su ““Mamma con bambina è sessista”: la guerra degli invasati alla femminilità”

  1. Feffifta, raffifta, hatespeak o come porco… si scrive…Mi hanno realmente sciolto i coglioni!!!!Ma un bel suicidio di massa antirazzista?Buttatevi da una scogliera gridando nero é bello il culo é birbantello e sotto l’arcobaleno godo e me lo meno!!!
    Merde da frantoio!!!!

  2. In prospettiva, se si lascia lavorare l’evoluzione per centinaia di migliaia o milioni di anni, siccome essa premia la riproduzione, a prescindere da come avvenga, il ‘sacchetto’ potrebbe diventare piacevole e sessualmente attraente.
    Detto così sa di eretico o di battuta, e lo capisco. Ma è la verità.
    A voi piacerebbe una dinosaura femmina? O una mantide religiosa femmina? Non credo proprio. Eppure i maschi della loro specie le trovano (o trovavano nel caso di estinti) ‘attraenti’.
    Questo perché in milioni di anni l’evoluzione ha premiato quei maschi che trovavano attraenti certe caratteristiche e non altre, ed ha sorvolato su altre che normalmente farebbero schifo (esempio, credo nessuna andrebbe in un cesso pubblico ad abbeverarsi, ma nel sesso il contatto con deiezioni è il pane quotidiano, mi si perdoni la scabrosità, ma bisogna capirsi altrimenti l’intera questione verrebbe degradata a boutade), ovviamente ha operato anche nelle femmine l’evoluzionismo sessuale.

I commenti sono chiusi.