Le Ong sbarcano solo in Italia per arricchire le Coop del Pd e la Caritas

Vox
Condividi!

Da Lampedusa alle coste siciliane, fino a quelle del territorio di Sulcis in Sardegna, passando per la Calabria, è assalto all’Italia, anche grazie alle attività delle Ong. Vere e proprie organizzazioni criminali.

Le ultime azioni delle ong:

Lavorano in coordinazione come un’unica organizzazione criminale finanziata in modo opaco con l’unico obiettivo di destabilizzare la società italiana. L’obiettivo attuale sembra essere far ripartire l’epidemia di coronavirus in Italia per abbattere del tutto il turismo italiano. E’ una guerra asimmetrica a cui aderisce chi è al governo per stupidità ma anche interesse, sia finanziario che politico.

Vox

Sbarcano solo in Italia. PD e Vaticano si spartiscono il business attraverso coop e Caritas. Abbiamo i padrini del peggio dell’Italia al governo.

E mentre il governo italiano spalanca i porti, quello greco lavora ad una barriera marittima volta a bloccare gli accessi dei migranti che partono dalle coste di Smirne e sono diretti verso le isole greche dell’Egeo. In questo modo, Lesbo, Samos e Chios dovrebbero essere in grado di gestire il numero più contenuto di arrivi, dando il tempo alle autorità competenti di portare a termine la redistribuzione dei profughi.

La mossa, che in realtà era già da tempo sui tavoli del governo di Atene e che venne rallentata soltanto dalla pandemia di coronavirus che aveva spostato l’attenzione sulla gestione della situazione interna, assume un carattere sperimentale in Unione europea.

Sbarcati 6.811 clandestini mentre eravate chiusi in casa: è invasione

Veliero scarica 65 clandestini pakistani in Calabria

La cronaca degli sbarchi fino a ieri:




Un pensiero su “Le Ong sbarcano solo in Italia per arricchire le Coop del Pd e la Caritas”

  1. Le segnalazioni delle più recenti “gesta” di varie organizzazioni citate ( e della corrispondente disponibilità/complicità dell’attuale Governo [ ABUSIVO-MAI ELETTO ] italiano ), altro non fanno che confermare ( occorreva ? ) la rapida degenerazione di una rilevante parte della società italiana, che si può sintetizzare nel termine “Catto-Comunismo-Fifo-Islamico” la quale, odiando sé stessa, ama ed accoglie coloro i quali la distruggeranno …..

I commenti sono chiusi.