Di Battista: “Berlusconi ha finanziato Cosa Nostra”

Vox
Condividi!

Dubbioso. Quello che è certo è che non ha scarcerato 500 boss mafiosi. Ha altre colpe, tutte politiche. E troppi vizi di letto.

“Berlusconi ha finanziato Cosa Nostra! Ripeto: ‘Berlusconi ha finanziato Cosa Nostra’. In un Paese normale basterebbe questo per mandare, definitivamente, in naftalina un ex-Presidente del Consiglio”. lo scrive Alessandro Di Battista su Fb.

Vox

“Ma siamo in Italia e una sfilza di trombettieri del ‘regime berlusconiano che fu’, evidentemente nostalgici di quella stagione politica all’insegna del fondotinta e dell’immoralità, vorrebbe ricostruire la verginità del loro padrone. ‘La storia è la memoria di un popolo, e senza una memoria, l’uomo è ridotto al rango di animale inferiore’ disse Malcolm X. Ebbene rinfrescarla è un dovere per contrastare chi la Storia vorrebbe ribaltarla”.

A noi invece pare che questa riabilitazione di Berlusconi abbia uno strano tempismo e serva, piuttosto, a rendere spendibili i suoi senatori per il MES.

DiBBa come al solito non vede la luna. E poi, comunque, voi ci state al governo.




2 pensieri su “Di Battista: “Berlusconi ha finanziato Cosa Nostra””

  1. ho gia’ scritto !, l’unica condanna per berlusconi è questa : con tutti i soldi che ha sto coglione si è scopato solo cessi a partire da ruby ruba cuori, sto fesso di merda! noi invece per un pelo di figa abbiamo dovuto sudare 7 camicie, solo un coglione frocio di sinistra puo’ condannare berlusconi per mafia…….c’è qualcuno molto in alto che ha avuto un fratello ammazzato dalla mafia…… un amico mio siciliano mi disse anni fa, la mafia ammazza i magistrati perchè rompono i coglioni e i politici perchè una volta eletti con i voti dei picciotti non mantengono i patti!
    chiaro??
    se lo avete capito bene
    altrimenti andate affanculo! scimmie di merda!

I commenti sono chiusi.