Legge Omofobia: sarà vietato esprimere opinioni contro qualunque perversione sessuale

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
La legge sulla cosiddetta omofobia in discussione al Senato è un crimine contro la libertà. Oltre ad essere incostituzionale.

Leggete in fondo: “opinioni in materia sessuale vietate”. Siamo a questo punto. Questo emendamento cerca di porre rimedio:

Ps. L’emendamento in questione, come si evince anche dai nomi dei depositanti, cerca di porre rimedio al ddl. Ma anche questi emendamenti, come si comprende dalla frase in fondo, non mettono in discussione l’idea che ci possano essere opinioni proibite.




7 pensieri su “Legge Omofobia: sarà vietato esprimere opinioni contro qualunque perversione sessuale”

  1. ma quindi sara’ vietato dire la verita’? se ad un ricchione lo chiami rottinculo o sucacazzi vai in galera per aver detto la verità?…ma che allora ben vengano i beduini, sperando che spazzino via sta merda… di società di pervertiti, poi una volta che avranno ripulito l’italia da sti pervertiti noi libereremo l italia dai beduini…quindi che si facciano sbarcare i beduini a miliardi, a questi delle leggi profroci non gliene frega un cazzo questi ti sgozzano e poi benedicono allokko e momelometto!…. i comunisti so propri coglioni! dei veri handicappati mentali, nel disegno di legge che uno può scaricare dal senato c’è scritto che sara’ istituita la giornata del finocchio il 17 maggio, perchè in quel giorno l?OMS (si proprio l’OMS che ci sta guidando cosi bene con la pandemia….. con centinaia di migliaia di morti!!! e altri che ne verranno… grazie all’importazione di negri di merda infetti, che oltre le coop rosse nessuno vuole)..dicevo l?OMs ha tolto la frociaggine come malattia mentale, ovvio, 10 medici in America magari al 90% tutti froci decidono cosa è giusto per il mondo, esattamente come fa il medico Negro messo a capo dell’Oms che con le sue direttive ha causato morti a non finire!..speriamo che lui stesso segua le sue indicazioni, sara’ un gran bene per tutti visto che sicuramente ci rimetterà le penne…. pure lui, la sodomia è condannata da tutte le religioni secolari (tranne la newage che è dei froci dei ricchioni e dei cannabinomani e che non è una religione), quindi tutte le religioni saranno messe all’indice!??…questo vuole la massoneria, colpire tutte le religioni per colpire quella vera che è la sola e l’unica, la religione cristiana, tornerà Cristo e spazzera’ tutta la munnezza che non si prostrerà a Lui con corte europea e mondiale dei finti diritti degli uomini, che siano d’accordo o meno, a Dio non penso che freghi molto, di sto lerciume e sta munnezza atea e frocia comunista, che si autoreferenzia!

    1. Prima o poi brucio la carta d’identità, avessi 20 anni di meno porterei via i coglioni da questo paese impestato di merde rosse e se arrivo alla pensione facile che mi trasferisco in Alaska e vedo di dimenticare pure la lingua.
      Ne ho davvero le palle piene.

  2. Qualcuno dica a questi figli di cagna rossa che la famiglia è una identità indivisibile e cellula della società.Finocchi ed ortaggi vari sono l’aberrazione resa legale e qualcuno ricordi loro che dal culo escono soltanto stronzi rossi che poi vengono eletti in parlamento.

  3. Quando l’abominio assoluto diventa legge, distruggere le autorità costituite diventa un dovere assoluto.

    Sudice, piccole, viscide checche pedofile sataniste felsinee: in una sola parola, magistrati.

Lascia un commento