Rivolta italiana a Mondragone, arriva Salvini: è tornato il Capitano? – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Salvini conferma la visita a Mondragone ma con 24 ore di anticipo rispetto a quanto annunciato giovedì sera a Rete4. Finalmente una mossa degna del Salvini che conosciamo.

Sarà sul litorale domizio lunedì pomeriggio per incontrare i cittadini di Mondragone che giovedì pomeriggio sono scesi in strada per protestare contro i rom bulgari che avevano violato la zona rossa.

Intanto sulla guerriglia che è stata scatenata giovedì pomeriggio è intervenuto anche il consigliere regionale di Mondragone Giovanni Zannini che ha affermato: “Abbiamo perso una giornata per fare i tamponi, altrimenti il 30 giugno sarebbe tutto finito. Anche perché non è semplice neanche fare i test a questi stranieri, che non volevano farsi prelevare il sangue. Purtroppo Qualche cretina, insieme a qualche parente, ha deciso di portare lì dentro (nella zona rossa dei Palazzi Cirio) la protesta e non c’è stato consentito di fare i prelievi del sangue. Ora anche i mondragonesi sono stati sottoposti a rischio e per questo da oggi c’è la possibilità di fare test gratuiti a tutti. In questo momento dobbiamo dare priorità all’emergenza sanitaria, poi affronteremo anche il tema dei bulgari e dell’ordine pubblico”.

Vox

Ma intanto, nella notte, i vigili del fuoco sono intervenuti per il paventato incendio di un furgoncino in via Pescara, a ridosso dei Palazzi Cirio, proprio l’area della ‘zona rossa’ dove risiedono i bulgari. Il mezzo che è stato incendiato dovrebbe essere di proprietà di un bulgaro residente in zona. Dai primi accertamenti effettuati dai vigili del fuoco sembra, in realtà, sembra che sia stata lanciata una una bottiglia incendiaria, riempita di galosio, per dare fuoco alla vettura. Ma il gasolio, ‘fortunatamente’, non ha provocato l’incendio sperato.

Nella notte sono arrivati 50 militari dell’esercito per presidiare la zona. Ma i cittadini sono furiosi:

“Se troviamo 100 casi, città in quarantena” .De Luca, nella serata di giovedì, ha annunciato il prolungamento della zona rossa (la cui scadenza era prevista per martedì 30 giugno) per 15 giorni ed ora si attende il test a tappeto che sarà effettuato oggi e domani per capire com’è realmente la situazione dei contagi anche nell’area circostante ai Palazzi Cirio.

Tutti chiusi in casa grazie ai Rom. Presto in tutte le città?




2 pensieri su “Rivolta italiana a Mondragone, arriva Salvini: è tornato il Capitano? – VIDEO”

  1. Porcozzio imputridito….Ma qualcuno di queste teste di cazzo al governo sa che in Africa Corona Chang sta esplodendo alla grande?Chiudere i porti..No?Questi luridi comunisti di merda ci stanno uccidendo.Arrestarli per epidemia colposa non se ne parla?

I commenti sono chiusi.