Dopo Via col Vento HBO Max censura anche South Park

Vox
Condividi!

Dopo Via col Vento HBO Max censura anche alcuni episodi di South Park perché islamofobici:

https://www.ozap.com/actu/-south-park-les-episodes-representant-le-prophete-mahomet-ne-seront-pas-sur-hbo-max/594481

Ma non finisce qui:

Vox

Se pensavate che la messa all'indice di "Via col vento" fosse pura demenza ideologica, preparatevi. Perché ancora non avete visto nulla

Posted by Il Primato Nazionale on Friday, June 26, 2020




9 pensieri su “Dopo Via col Vento HBO Max censura anche South Park”

  1. Proibito e lo volete vedere in streaming?
    Preferite scaricarlo perchè amate le “cose vere”? (e fate bene… ricordate comunque che una copia non è mai sufficiente: “two is one and one is none”, procuratevi un piccolo “stoccaggio” casalingo ed un gruppo di continuità)
    Zio Antani knows best.
    Scivetemi a nucleoautoriduzioneparassiti@gmail.com (indirizzo che ho deciso di sacrificare, un saluto a chi mi cerca come “elemento di disturbo della società” e che ho usato troppe volte per iscrivermi a servizi di dubbia fama)
    Farà piacere ai giudei che mi concedono lo spazio.

    Per quanto riguarda “South Park”, disgraziatamente è da abolire come le “lesbiche qualche volta” che incontravo a ballare. Divertenti di sicuro, ma deleterie per la società in quanto psicologicamente rovinate ed inutili ai fini del proseguimento della “Storia”.
    Non esiste più il giusto equilibrio adatto a gestire cose “borderline”.

    1. Tutto giusto Antani ma la puntata dell’antenna spaziale rettale, mr.Hanky, lo stupratore di polli, Gesù e Satana sul ring…🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
      Niente del livello di Beavis e Butthead ma…

      1. Ci vuole qualche piccola rinuncia per la “purificazione”. Mi permetto di citare le mie “palle di cioccolato salate”, perchè questo è un luogo dove abbiamo la culturà e l’apertura mentale necessaria a comprendere. Ma per le mie figlie “Futurama” sarà il limite, anche perchè sono femmine. (perchè tu conserverai la mia testa in una ampolla, vero?)

        1. Anche se ammetto che la cura “Nagai/Matsumoto” ormai è completa e si attende con ansia la quarta e ultima serie di “L’attacco dei Giganti”.
          Perchè oltre le mura c’è il mare, oltre il mare c’è il nemico e oltre il nemico la libertà.
          Sono femmine, mi deluderanno. Ma di più non potevo fare.
          Maschietti non ne sono venuti, ma se a Cippa Lippa dovesse succedere una disgrazia… In fondo Picasso a 90 e fischia anni….

          Vi dispiacerebbe? Cippa Lippa è una zecca della peggior specie.

          1. Nessun ha scritto al “nucleo” per vedere se era vero? Puente, mi deludi. Temi che io possa “pescare” te? Non sono mica Vodafone+gli sbirri che vogliono pescare Palamara….

          2. Molto bello l’attacco dei giganti ma niente che dia le emozioni di Rocky Joe, Kenshiro, l’uomo tigre…colonne portanti che come il primo Rambo strappano sempre qualche lacrima anche alla millesima visione.

I commenti sono chiusi.