1.000 islamici aprono la frontiera a Trieste e nessuno se ne accorge

Vox
Condividi!

Non se ne deve parlare.

VERIFICA LA NOTIZIA

Non si contano più e sembra sia calato il silenzio. O la censura. Anche nella giornata di ieri a Trieste la Rotta balcanica ha scaricato un centinaio di clandestini: 77 quelli rintracciati dalla Polizia di Frontiera in diverse aree del Carso, tra Basovizza e i “varchi” presenti nel territorio di Dolina. Tutti maschi. Tutti musulmani. Un’invasione che nessuno vuole fermare.

Vox

Secondo i numeri in possesso di TriestePrima, sono più di 1000 i clandestini giunti nel capoluogo regionale dalla cosiddetta “riapertura” a ieri 25 giugno.

Circa seimila dall’inizio dell’anno.




3 pensieri su “1.000 islamici aprono la frontiera a Trieste e nessuno se ne accorge”

  1. Oggi è il giorno di San Virgilio, vescovo e martire. (ancora per pochi minuti)
    Noi siamo destinati a morire, siamo abbastanza.
    Se per caso dovessimo sopravvivere, potremo raccontare la nostra storia.
    Il Signore lo vuole, il Signore è con noi.
    Io non cerco fortuna, nè un nome immortale. Perchè Antani, è come se fosse.
    Ma se è un peccato lottare per la propria gente e per il futuro della propria terra, io sono un peccatore.
    Se è un peccato cercare la propria morte con onore, io sono il più grande peccatore che esiste. La mia famiglia, le mie figlie? Se mi conoscono, sapranno che tutto quello che ho fatto, l’ho fatto per loro. (femmine…. sai mai…)
    Oggi li ho visti, gli Italiani del futuro, che aspettavano il loro socio neomaturando con un sacco di bottiglie (all’ombra). Quelli erano “noi”, solo qualche tempo fa. Lontani dal mercato pieno di zingari e marocchini che li aspettava poche centinaia di metri oltre.
    Non lascerò un posto pieno di negri a chi vuole semplicemente andare al bar a festeggiare. Io ******** i miei venti. Prima o dopo. Domani? Solo Puente lo può dire. “Ogni buco è galleria”.
    Ma quando sarò al TG mi riconoscerete. Non mi faranno vedere al TG?
    Qualcuno lo scriverà.

    Vero?

    Vero????

    1. Prematurata o scherziamo? Anche se non ne scrivesse nessuno, o se ne scrivesse qualcuno letto da nessuno che abbia un minimo valore, i posteri e i sodali lo sanno: per questo il Valhalla è già tuo!

I commenti sono chiusi.