Sostituzione: adolescenti bianchi minoranza negli Usa

Vox
Condividi!

L’abbattimento delle statue è solo il presagio e l’annuncio di una catastrofe demografica in atto da decenni in tutto il mondo occidentale e, in particolare, negli Stati Uniti. Da quando la politica migratoria passò da ‘only white’ ad un ingresso generalizzato dal Terzo Mondo.

VERIFICA LA NOTIZIA

Trump è stata una prima reazione a questa catastrofe.

Per la prima volta gli americani bianchi under 16, esclusi quelli di lingua ispanica, sono minoranza.

Per la prima volta, i non bianchi e gli ispanici (anche bianchi come tanti sudamericani) sono la maggioranza delle persone di età inferiore ai 16 anni nel 2019, un cambiamento demografico che si prevede crescerà nei prossimi decenni, secondo i dati pubblicati dall’Ufficio censimento degli Stati Uniti.

Vox

La buona notizia è che questa crescita – dovuta a bassa natalità dei bianchi e immigrazione – è concentrata in alcuni Stati. E che più una popolazione perde il proprio status di maggioranza, più si ‘radicalizza’. Questo lo vediamo già nel partito repubblicano diventato di fatto il partito dei bianchi.

A parere di chi scrive, prima che i bianchi diventino minoranza – e sinceramente si deve includere nei bianchi anche gli ispanici non meticci – succederà qualcosa. Quello a cui stiamo assistendo è solo l’inizio.

Il fenomeno di sostituzione etnica è in atto in tutto il mondo occidentale. Siamo circondati. Gli uomini circondati reagiscono male.




2 pensieri su “Sostituzione: adolescenti bianchi minoranza negli Usa”

  1. Ce lo auguriamo tutti. Per ora vediamo qualche sporadica azione dimostrativa immediatamente e severamente punita dal Sistema. D’altro canto è evidente anche un’accelerazione che il sistema e le ‘minoranze’ ormai diventate maggioranze e consce della propria forza, stanno imprimendo per ottenere quello che vogliono in ultima istanza: il trasferimento della ricchezza accumulata dall’occidente nelle loro mani e in questo passaggio, il deterioramento dello status dei Bianchi a gruppo con inferiori diritti e destinato all’estinzione.

  2. Lo spero pure io, ma la stragrande maggioranza degli adolescenti bianchi di oggi, non solo statunitensi, é totalmente nichilista, e pensa solo al divertimento, all’alcool e al sesso. Se ne fotte della sostituzione etnica, e fanno male, perché da minoranza avranno problemi. Non hanno valori, non hanno orgoglio di sé stessi. D’altronde i medesimi sono “culturalmente” negrizzati, dato che il loro genere “musicale” preferito é l’hip-hop e il trap, genere spazzatura afro.

I commenti sono chiusi.