Zemmour: “Erdogan vuole colonizzare l’Europa”

Condividi!

L’intellettuale ebreo francese Zemmour dice quello che i media non vogliono dire. L’obiettivo turco a lungo termine è islamizzare l’Europa attraverso l’immigrazione.




6 pensieri su “Zemmour: “Erdogan vuole colonizzare l’Europa””

  1. Può sbraitare quanto vuole ma sarà sempre protetto grazie alla sua condizione di naso: loro sono pronti a dominare anche su un’Europa popolata da Goyim marroncini di religione islamica. Esiste forse un posto al mondo in cui gli Ebrei sono in condizione di minorità rispetto ai Goyim – anche islamici? No, l’unico posto è la Russia, che per questo è definita “Stato canaglia”, per il semplice fatto che Putin ha messo al loro posto i vari (((oligarchi))) che puntualmente piagnucolano per il nuovo Olocausto.

  2. Veramente gli ebrei prima della rivoluzione francese avevano seri ostacoli legali in molti ambiti e nei paesi musulmani anche se subivano reati di ogni genere la loro testimonianza non vale contro il più sporco dei muslim. E faccio notare che simile trattamento era ugualmente riservato ai cristiani di Spagna e di Sicilia, provocando infatti un massiccio numero di conversione che solo a fatica rientrarono. Quelle in Africa settentrionale, Egitto, Siria e Anatolia non rientrarono mai più invece.

    1. Bei tempi. In realtà c’è sempre stata un’infausta alleanza semitica, basti come esempio ricordare chi aprì le porte della città di Malaga quando i mussulmani invasero la Spagna. O i (((padri della Chiesa))) che addirittura ostacolarono Carlo Martello prima di Poitiers. Il fatto che non siamo già marroni lo dobbiamo al bistrattato Medioevo in cui i nasoni sono stati per tanto tempo al loro posto. Oggi, in posizione di dominio assoluto sull’Occidente, aprono le porte ai mussulmani con i quali in realtà vivono ovunque in armonia (anche in Iran!) ma fingono una guerra in corso tra “l’Occidente giudaico-cristiano” e i subumani seguaci del pedofilo saudita, una guerra che serve a distruggere per sempre la nostra razza, con loro grande beneficio.

Lascia un commento