SeaWatch, 28 i clandestini positivi al coronavirus sbarcati in Italia dall’ONG tedesca

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Sono 28 i clandestini positivi al Covid
tra i migranti raccattati in acque libiche dalla Sea Watch e imbarcati sulla nave-quarantena Moby Zazà, in rada a Porto Empedocle (Agrigento).

Questi dementi al governo prima li hanno fatti sbarcare, poi è arrivato il risultato del tampone: geni.

I tamponi sui 209 clandestini a bordo sono
stati effettuati ieri, subito dopo il
ricovero di uno di loro in Malattie in-
fettive a Caltanissetta.

Si era pensato alla tubercolosi, ma il
tampone Covid positivo ha cambiato la
diagnosi.

Vanno arrestati quelli dell’ong. Un’organizzazione terroristica umanitaria che ci riporta il coronavirus in casa. Questi mettono a rischio la nostra estate.

“Ventotto migranti positivi al Covid-19. Sono sulla nave in rada a Porto Empedocle, soluzione che con caparbietà abbiamo preteso il 12 aprile scorso dal governo centrale per evitare che si sviluppassero focolai sul territorio dell’Isola, senza poterli circoscrivere e controllare. Oggi si capisce meglio quella nostra richiesta e chi ha vaneggiato accusandoci quasi di razzismo, oggi si renderà conto che avevamo ragione”. A scriverlo, sulla sua pagina Facebook, è il presidente della Regione siciliana Nello Musumeci.

“Nelle prossime ore andranno adottati provvedimenti sanitari importanti al principio della precauzione – aggiunge – Voglio sperare che a nessuno venga in mente di non coinvolgere la Regione nelle scelte che dovranno essere assunte”.

Basta opposizione educata.

28 migranti positivi al coronavirus sulla Moby Zaza

28 migranti positivi al coronavirus sulla Moby Zaza

Posted by Ischia Reporter on Wednesday, June 24, 2020




2 pensieri su “SeaWatch, 28 i clandestini positivi al coronavirus sbarcati in Italia dall’ONG tedesca”

  1. denunciate sti froci delle ong.. per epidemia dolosa.. poi portate i negri in villeggiatura a Capalbio.. ci sta!.. ci sta!

  2. Tutto dipende dall’ideologia dei diritti umani, figlia della nostra Costituzione. Per i partiti di sinistra i migranti hanno diritto ad essere accolti e integrati a prescindere dalle risorse di cui l’Italia dispone e a prescindere da qualsiasi problema di ordine sanitario. I migranti hanno diritti che devono essere riconosciuti e garantiti ad ogni costo. Se non si modifica la Costituzione, questo problema non sarà mai risolto. (vedi: diritti umani.net/lideologia-dei-diritti-umani)

I commenti sono chiusi.