Le multinazionali propagandano il meticciato – FOTO

Vox
Condividi!

Le multinazionali vogliono eliminare le differenze e creare un mondo globalizzato. Il meticciato per loro è un interesse economico e un fatto esistenziale: solo eliminando le resistenze alla globalizzazione, e i popoli con un’identità sono la resistenza più forte, possono dominare il futuro.

Vox

Ciao Vox, nel cuore dell’ Europa a Olten in Svizzera una pubblicità di un applicazione locale mostra quello che vogliono diventi la popolazione, biondine Svizzere e maschi Turchi o simili…




4 pensieri su “Le multinazionali propagandano il meticciato – FOTO”

  1. Oggi ero di ritorno a casa e lungo la via incrocio un trio.
    Un ragazzino bianco occhialuto e mingherlino, una bella fighetta dai capelli biondo-rossi, ed un watusso nero come la pece più alto di me che sono un metro e ottanta. Era come un watusso, alto e longilineo, qualcuno forse lo avrebbe definito ‘scheletrino’. L’età di questi era forse 15-16 anni. Io peso 80 chili ed ho le spalle piuttosto larghe, nonostante fossi più basso ero sicuramente più impostato.
    Costui quasi a sfida prima ha detto una frase al mingherlino, credo s spero in tono scherzoso, ma il modo in cui l’ha detto proprio mentre passavo mi ha dato fastidio, del tipo: se non fai questo ti picchio, non esattamente così ma il senso era quello, ora non ricordo le parole precise. L’altro ha accelerato il passo e non volendomi girare visto che stavo puntando l’africano con la rossetta, l’ho perso del tutto di vista. A quel punto l’africano ha detto va bene adesso arrivo, aspetta: ed ha preso la femmina e ci ha limonata proprio mentre stavo passando.
    Forse sono flip mentali ma quella sceneggiata proprio davanti la mia faccia mi ha dato l’impressione, come se, confermata con quella frase la superiorità da maschio alfa verso il mingherlino coetaneo, dovesse dimostrare qualcosa al vecchio leone di tre volte la sua età ma ancora in forze che il futuro è suo e del meticcio. E quella troietta con la testa piena di balle BLM che pensa che farsi fottere da neri sia ‘cool’ e forse anche ‘giusto’ per rimediare ai presunti errori dei Bianchi.

    1. Che essere schifoso il mingherlino, che permette al ne(g)ro di farsi la bianca. Privo di dignità. Io credo che a parti invertite non accadrebbe. Purtroppo quello che hai visto non é un caso isolato.

I commenti sono chiusi.