Immigrato stupra 70enne dopo brutale pestaggio: la massacra mentre la violenta

Vox
Condividi!

Finché permetteremo che un immigrato stupri quella che potrebbe essere nostra mamma o nonna, non saremo un Paese civile.

Trascinata via mentre passeggiava. Come nella savana.

VERIFICA LA NOTIZIA
Siamo in presenza di bestie a caccia di prede da brutalizzare. La tecnica è la stessa: la belva caccia la preda più debole che si stacca dal branco.

Vox

Appena dopo pranzo, la 69enne era uscita per un’escursione insieme ai suoi familiari lungo i sentieri sopra Toscolano Maderno, nella frazione Gaino. Rimasta indietro rispetto al gruppo, è stata improvvisamente aggredita da un immigrato: prima l’ha tramortita con un pugno e poi l’ha violentata. Nel corso dello stupro è stata ulteriormente percossa, riportando gravi ferite.

Le analisi tecnico-scientifiche, condotte con il prezioso supporto del Ris di Parma, hanno permesso di accertare senza ombra di dubbio la responsabilità del 33enne, attraverso la comparazione del Dna con le tracce trovate sulla scena del crimine.

Perché non possiamo giustiziare sul posto gli stupratori?




25 pensieri su “Immigrato stupra 70enne dopo brutale pestaggio: la massacra mentre la violenta”

  1. La libine dei ne(g)ri non conosce né limiti di età né sesso. Per loro é sufficiente pelle bianca e avere un buco…

    Sapeste, cosa ho visto oggi per strada. Una cosa assurda…

          1. Partiamo da un presupposto. Le turiste straniere che vengono in Italia, penso vengano per farsi rimorchiare dal maschio italiano e averci delle avventure sessuali.

            Ma vi pare normale quello che ho visto oggi pomeriggio, di due turiste bionde, presumibilmente dell’Est, che rimorchiavano uno di questi ne(g)ri ospitati a 35 euro al giorno, con cui avranno scambiato contatti? Ma stiamo scherzando!?

            Ma porca troia, ma se cercano ne(g)ri se ne vadano in Africa, e ne trovano quanti ne vogliono, non ha senso che vengono qui in Italia e snobbano gli italiani!

          2. Sai che io penso che purtroppo le “femmine” siano un grave problema. Disgraziatamente il virus si sta espandendo anche a quei luoghi dove prima si poteva trovare una “donna con la gonna”.
            Mi piace sempre ricordare l’esperienza che ho vissuto nel sud est asiatico, dove quando ci sono stato l’Uomo era ancora signore e padrone del mondo scevro da idiozie e femminismi di sorta.
            La mia esperienza è particolare, perchè la frase che vi riferirò è curiosa ma molto indicativa.
            Vi posso dire che in Italia mi avrebbero detto “tu nel letto con quei piedi non entri”, mentre laggiù mi hanno detto “vieni amore che ti faccio la doccia”. Mi piace anche sottolineare che un Italiano medio può trovare “esperienze gratutite” dove più gli aggrada, dal nord Europa, all’America tutta passando per l’Asia. E se siete “mediamente studiati” si stupiranno anche quando gli spiegherete che “Farang” deriva da “Franchi” perchè i primi bianchi che hanno visto erano gli ambasciatori di Carlo Magno, specie se aggiungerete un “Francia merda, io Italia” a vostro modo.
            Se invece sarete di quelli che si lamentano per la linguina allo scoglio scotta e avrete rifiutato la zuppa “terra-mare” della vecchia a bordo strada, beh, evidentemente votate PD. E se siete quegli zozzoni che avevo sul pulmino verso l’aeroporto, la vendetta del Signore vi colpirà. Raramente mi sono vergognato di essere Italiano ma ho preferito fare finta di essere straniero per non parlarvi.

          3. – “Italiano, no bumbum? Why? Colpa di ragazza?”
            – “No, Signora, non mi permetterei mai. Ragazza simpaticissima e molto carina. Solo che io non penavo che questo fosse un casino. Mi hanno offerto un massaggio, ho fatto mille ore di aereo… Ho mal di schiena e mi sembrava adatto…”
            – “Italiano, vieni qui, siedi e bevi birretta. Racconta a Mama-san cosa ti piace! Una ragazza? Due ragazze? Tutte le ragazze? Tu mi dici e io ti procuro.”
            – “No Signora, vede, non è un problema della ragazza. Solo che non sono abituato così e non me lo aspettavo…”
            – “Parole in Thai incomprensibili da parte di Mama-san rivolte alle dipendenti, tutte le ragazze ridono, divento lo zimbello della via per la durata della mia permanenza…”
            ขอบคุณ, Mama. Ma non me lo aspettavo. Sì, sono un idiota.

    1. E dimmi Werner… queste due bionde dell’est com’erano? Erano belle e con un bel fisico? No perché le donne bianche che ho visto io in compagnia di neri, nrl 99% dei casi erano tutte cesse ed obese.

    2. Eh dimmi Werner, queste due bionde dell’est che hai visto com’erano? Erano belle e avevano un bel fisico? No perché io le donne bianche che ho visto con i neri, nel 99% dei casi erano tutte cesse ed obese.

I commenti sono chiusi.