Nordafricano la massacra di pugni in piazza: le spacca i denti, pestaggio brutale

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Lei tenta di fuggire da casa e lui le spacca i denti davanti a tutti in piazza. L’incredibile scena di violenza è avvenuta la notte di venerd’ in pieno centro a Busto Arsizio.

I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno faticato non poco per immobilizzare l’immigrato, un 40enne nordafricano già indagato per maltrattamenti dalla Procura di Busto Arsizio. Una volta immobilizzato lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Il marito violento è un operaio, incensurato, regolare sul territorio nazionale. Uno che finirebbe nei selfie di Salvini.

VERIFICA LA NOTIZIA

I militari sono intervenuti in seguito ad una segnalazione telefonica, arrivati davanti allo stabile di residenza della coppia, hanno trovato l’africano intento a picchiare con calci e pugni la donna che, nel frattempo, aveva tentato la fuga dall’abitazione.

L’immigrato, alla vista dei militari è scappato nel condominio e si è barricato all’interno dell’ascensore, scagliandosi contro gli stessi carabinieri, e rendendo necessaria la sua immobilizzazione forzata.

Vox

A seguito di quanto avvenuto la donna è stata portata in pronto soccorso. Ha perso almeno due denti in conseguenza dei colpi inferti dall’uomo. Glieli rifaremo noi.

Gli accertamenti successivi, da parte militari operanti, hanno consentito di appurare che lo stesso nordafricano si era già reso responsabile di analoghi episodi di maltrattamento nei confronti della convivente, già sul tavolo della Procura della Repubblica di Busto Arsizio. L’uomo è ora in carcere in attesa di essere interrogato.

E come testimonia la foto in alto, non è la prima volta.




5 pensieri su “Nordafricano la massacra di pugni in piazza: le spacca i denti, pestaggio brutale”

  1. Ottimo,
    Vedo che spaccare teste e denti e’ una consuetudine di questi nordafricani.
    Ho avuto una discussione Gardaland vari anni fa’ con uno di questi se le presa con mia moglie perché mio figlio con suo figlio volevano entrambi guidare l’autoscontro. Quindi se le presa con mia moglie, arrivando a mettergli le mani adosso. Al mio arrivo si e’ tolto la camicia, assalendomi solo alla richiesta di darmi delle spiegazioni.
    Risultato se ne e’ preso una rata e una sporta, mi ha minacciato che mi aspettava fuori con il coltello per ammazzarmi. Gli detto che glielo avrei ficcato su per il culo. Sua moglie lo ha portato via. Fuori alla fine non c’era nessuno.

I commenti sono chiusi.