La legge sull’omofobia è per rubarvi i bambini in pace

Vox
Condividi!

Bibbiano non l’hanno mandata giù. Vogliono una legge che impedisca ai cittadini ribellarsi. E tornare a rubare bambini in pace. Come hanno fatto per anni al Forteto, con la connivenza del locale Tribunale dei Minorenni. Come hanno fatto a Bibbiano. E come accade in tutta Europa. Basti il caso clamoroso di Berlino.

E allora, ecco perché la legge contro la cosiddetta ‘omofobia’: impedire ai cittadini di dire ciò che è ovvio. Che un uomo non può essere una donna. Che chi compra bambini è un fottuto bastardo, anche se è un senatore. E che la normalità è un’altra cosa.

Jacopo Coghe è uno dei due coordinatori di Pro Vita e Famiglia: “La legge sull’omotransfobia nasconde una vera e propria fobia questo e vero: quella delle lobby lgbt nei confronti di chi crede e riconosce la famiglia naturale come unica famiglia, come d’altronde fa la stessa Costituzione italiana! Non vogliono che si dica più che il bambino ha bisogno di mamma e papà. Ci vogliono mandare tutti in galera o farcela pagare (con sanzioni) come si suol dire…”.

“Poi passeranno a ‘rieducare’ i nostri figli con questa nuova ideologia che non riconosce maschio e femmina come sessi distinti. Questo invece sarà considerato moderno e corretto, snaturare l’ordine delle cose e intervenire nell’intimità di bambini innocenti parlando di argomento cje con la cultura e l’istruzione scolastica non c’entrano nulla”.

Vox

6 anni di galera, risarcimenti astronomici, lavori gratuiti per le associazioni LGBT.A chi verrà condannato per…

Posted by Jacopo Coghe on Friday, June 19, 2020

E però, ci chiediamo, dove eravate quando hanno approvato la famigerata e incostituzionale Legge Mancino, che fa la stessa cosa a chi dice che l’immigrazione non è una cosa normale e che non possono esistere neri italiani?

Perché è tutto parte dello stesso progetto: un uomo non può diventare donna quanto un nigeriano non può diventare italiano. Eppure, voi, dove eravate?

E dov’è l’opposizione, che dovrebbe mettere il Parlamento a ferro e fuoco (metaforicamente, forse)?




4 pensieri su “La legge sull’omofobia è per rubarvi i bambini in pace”

I commenti sono chiusi.