Ambasciata Tunisia protesta per due schiaffi a clandestini: il nostro governo non difende poliziotto

Vox
Condividi!

Sul bizzarro caso del poliziotto indagato per avere dato un paio di schiaffo a due clandestini tunisini:

Poliziotto schiaffeggia clandestini, Patronaggio lo indaga per questo VIDEO

Vox

Interviene l’ambasciata tunisina. Che invece di pagare il conto per l’accoglienza di migliaia di loro delinquenti, osa anche protestare.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’ambasciatore della Tunisia a Roma, Moez Sinaoui, è intervenuto oggi alla radio tunisina “Mosaique Fm” sull’incidente che riguarda un agente della polizia italiana accusato di aver costretto due migranti tunisini a schiaffeggiarsi in un centro di accoglienza in Italia. Sinaoui ha dichiarato che sono in corso contatti con funzionari italiani in merito a questo video che circola sui social network ed ha aggiunto di aver contattato il gabinetto del ministero dell’Interno italiano per denunciare l’accaduto. L’ambasciatore tunisino ha affermato che questo caso è diventato una questione di opinione pubblica in Tunisia, aggiungendo che la dignità dei tunisini è una linea rossa e che l’ambasciata adotterà le misure legali del caso.

Meglio. Così evitano di venire a rompere le palle in Italia. Un governo serio paracaduterebbe da aerei militari i clandestini tunisini in Tunisia.




8 pensieri su “Ambasciata Tunisia protesta per due schiaffi a clandestini: il nostro governo non difende poliziotto”

  1. sanno che qui al governo ci sono checche isteriche e puttane e rottinculo a vario titolo di sinistra, gia’ si stanno fregando le mani per quando in forze verranno a sgozzare tutti i froci ed ad imporci momelometto…… io ho le armi ben oliate come la figa di una donna in fregola… accomodatevi fraTeLi beDDuini….accomodatevi, giammai si dica che io sia razzista e che non vi voglia accogliere..

I commenti sono chiusi.