Oggi, 5 anni fa, Renzi firmava accordo per scaricare tutti i clandestini in Italia

Vox
Condividi!

Oggi, cinque anni fa, il governo italiano firmava l’accordo che consentiva e ancora oggi lo sbarco in Italia di tutti i clandestini prelevati in Libia da tutte le navi europee, Ong comprese. Era l’architrave della famigerata ‘missione Sophia’, che infatti è stata pensionata non appena Salvini non ha rinnovato la firma. E ora è rinata sotto la nuova sigla ‘Irini’.

Accordo UE: li porteranno tutti in Italia!

Quell’accordo, e ancora prima l’operazione Mare Nostrum, ci è costato centinaia di migliaia di clandestini da ospitare in hotel. Miliardi di euro buttati al vento. Anzi: regalati alle coop del Pd, al Vaticano e alla ‘ndrangheta.

Chi quell’accordo ha firmato, Renzi, come può essere diversamente definito se non anima criminale?

L’ultimo in ordine di tempo ad avere ammesso e rivendicato questo scempio è stato Padoan, ministro dell’Economia dei governi PD, ammette di avere contrattato uno sforamento minuscolo del deficit, in cambio dell’ingresso in Italia del quasi milione di clandestini sbarcati negli anni in cui hanno governato:

Vox

Padoan non è il primo ex ministro della sinistra ad ammettere questo crimine. Prima di lui era stata Bonino:

E proprio la presenza di Bonino ci parla di qualcosa che, probabilmente, viene da molto lontano. Prima l’uccisione di qualche milione di italiani mai nati, così da creare una sorta di ‘vuoto’ (che poi non c’è perché l’Italia è comunque sovrappopolata) da riempire con gli afroislamici.

Ecco il documento ufficiale nel quale si dimostra che è stato il governo italiano guidato da Renzi a chiedere che tutti gli sbarchi di clandestini avvenissero in Italia e firmare l’accordo:

A quando un bel tribunale di Norimberga per chi ha fatto spendere all’Italia 5 miliardi di euro l’anno per mantenere clandestini, in cambio di uno sforamento di poche centinaia di milioni di euro? Tra l’altro di soldi nostri?

Senza contare lo spaccio e le ragazzine fatte a pezzi.




Un pensiero su “Oggi, 5 anni fa, Renzi firmava accordo per scaricare tutti i clandestini in Italia”

  1. Renzi è sempre stato ossessionato dall’idea di negrizzare l’Italia, forse deriva dalla sua pericolosa “amicizia” con l’ex presidente USA Obongo, forse solo dal riempire il vuoto cosmico delle idee che non ha e non avrà mai. Comunque sia è uno dei più grandi criminali della storia d’Italia.

I commenti sono chiusi.