Grimaldi parla del suo film su Mattarella: “Denuncia il rigurgito neofascista dei sovranisti”

Vox
Condividi!

“Il delitto Mattarella”, Grimaldi: “Il film denuncia il rigurgito neofascista dei sovranisti. Nell’omicidio di Piersanti l’estrema destra ha avuto un ruolo importante”.

L’unico rigurgito è il suo film. E le sue strampalate tesi. IL problema è che se noi scriviamo che i chi sbarca è un clandestino il Sistema dice che sono fake news. Se questi scellerati si inventano bizzarre ipotesi, li definiscono ‘registi’.

Vox

La cosiddetta sinistra ha un’unica grande capacità: protegge i propri interessi anche attraverso prebende e finanziamenti ad una rete di cosiddetti ‘artisti’ che poi fanno pessimi film per agevolarne la propaganda.

Qualcuno la definisce ‘egemonia culturale’, in realtà è solo egemonia, perché di cultura non ce n’è.




Un pensiero su “Grimaldi parla del suo film su Mattarella: “Denuncia il rigurgito neofascista dei sovranisti””

  1. Chi veniva ‘giustiziato’ dalla mafia in quel tempo, è perché aveva sgarrato, cioè aveva fatto mancare la sua collaborazione alle attività onoratissime, come da sempre era stato nella DC sicula. Questo mezzo frocio di una zecca sinistrata sta praticamente usando le tesi strampalate e falsissime del, al contrario verissimo, massacratore del Circeo, Izzo, tirando in ballo “l’estrema destra” alla bisogna, come sempre hanno fatto per sviare l’attenzione dal palese marciume innato della Repubblica itagliana delle banane (rosse), nata dal tradimento dell’8 settembre 1943.

I commenti sono chiusi.