Facebook censura post campagna Trump perché “ricorda il nazismo” – FOTO

Vox
Condividi!

Facebook ha rimosso un post della campagna elettorale Trump per la presenza di un’immagine simile alla simbologia nazista.

La segnalazione di Facebook deriva dalla presenza di un simbolo durante i filmati elettorali trasmessi anche dai canali social. La firma sul video è quella del “Team Trump”.

La simbologia in questione sarebbe somigliante a quella che i nazisti utilizzavano per distinguere gli ebrei nei campi di concentramento, e nello specifico ad Auschwitz. Secondo il social network, dunque, a non poter comparire è una forma triangolare, di colore rosso e rovesciata rispetto alla direzione tradizionale. Lo staff di Trump, però, avrebbe banalmente utilizzato un simbolo che rappresenta gli antifa, dipinti nel video come i responsabili delle violenze e dei saccheggi nel corso delle proteste scaturite dopo il caso della morte dello strafatto Floyd.

Vox

Insomma, siamo all’assurdo. BigTech ha un terrore incredibile ed è pronta a tutto per non lasciare vincere Trump. Ma se vince, pagheranno molto caro.




6 pensieri su “Facebook censura post campagna Trump perché “ricorda il nazismo” – FOTO”

  1. Trump si trova in un posto dove il suo braccio destro e molto probabile che lo accoltelli alla prima voltata di schiena,purtroppo se fosse per lui farebbe molte cose che risuonerebbero in maniera positiva anche da noi ma non ha un tragitto facile d’avanti a se ma di certo non è uno che si puo tenere buono e se non dovrebbe vincere a novembre-dicembre o se magari dovesse tirare le cuoia allora saremmo tutti in guai ben peggiori di ora,il che e tutto dire!

I commenti sono chiusi.