Rom 12 volte incinta per evitare il carcere: arrestata 20 volte

Vox
Condividi!

La zingara 33enne, nata nel casertano ma bosniaca, ha già nel suo curriculum venti arresti. Ma il carcere per lei non è mai stato un’opzione visto che, ogni volta che doveva andarci era incinta: ben dodici volte. Adesso, però, pare, Rebibbia la aspetta.

VERIFICA LA NOTIZIA

E’ ridicolo che l’Italia in qualche modo spinga queste criminali a riprodursi per non andare in carcere. Negli Usa verrebbero sterilizzate, sbagliano?

Lo stratagemma di farsi trovare incinta adesso non è bastato. L’ultimo provvedimento emesso lo scorso 29 maggio dal Tribunale di Milano la incastra. La donna si è nascosta con i suoi figli in un appartamento a Torvaianica, ma grazie alle indagini dei carabinieri della locale Stazione è stata rintracciata proprio mentre “operava” sul lungomare uno dei suoi figli, un bimbo di appena un anno.

Vox

I carabinieri hanno accertato che negli anni, la rom aveva fornito spesso generalità diverse. E’ stata arrestata più di 20 volte tra Roma e Milano. Ora è stata arrestata e rinchiusa nel carcere di Rebibbia. Qui sconterà un cumulo di 12 sentenze per una complessivo di 30 anni di reclusione. Ha anche avuto i suoi 15 minuti di celebrità: la rom, infatti, è apparsa in un servizio de Le Iene che parlava delle borseggiatrici a Venezia. Nel corso della trasmissione aveva aggredito l’inviato.

Non vuoi mandarla in galera perché incinta? Almeno rimandala in Bosnia, cazzo. Che guerra c’è, in Bosnia? Manteniamo delinquenti per una guerra di venti anni fa. Stato di merda.




Un pensiero su “Rom 12 volte incinta per evitare il carcere: arrestata 20 volte”

  1. Andrebbe sterilizzata d’ufficio. Ha messo al mondo 12 soggetti disagiati, disadattati, che non potranno fare altro che condurre una vita miserabile a detrimento della collettività.

I commenti sono chiusi.