Leader dei clandestini si incatena a Villa Pamphili e lancia ultimatum:”Tutti regolarizzati o non mangio più”

Vox
Condividi!

Il leader dei clandestini Aboubakar Soumahoro si è incatenato a Villa Pamphili, dove si svolgono gli Stati Generali dell’economia e ha cominciato un delirante sciopero della fame. “Il governo ascolti il grido di dolore degli invisibili” ha detto. Cosa vuole? Una sanatoria di massa per i clandestini. Visto che la sanatoria Bellanova non funziona perché non lavorano. Roba da matti.

VERIFICA LA NOTIZIA

“[…] cambiare politiche migratorie razzializzanti con la regolarizzazione degli invisibili, tutti, col rilascio del permesso di soggiorno per emergenza sanitaria convertibile per attività lavorativa”.

Vox

Concludendo “cancellare gli accordi con la Libia, cancellare i decreti sicurezza con la riforma radicale di politiche di accoglienza, cittadinanza per bambini nati e cresciuti in Italia, abolizione della Bossi-Fini”.

Torna in Africa, che hai rotto quel che non si dice. Questa marmaglia nera crede di venire a comandare in Italia. E’ tempo di fare capire loro che questa è casa nostra.




15 pensieri su “Leader dei clandestini si incatena a Villa Pamphili e lancia ultimatum:”Tutti regolarizzati o non mangio più””

  1. Una delle principali caratteristiche degli immigrati in Italia, soprattutto islamici e africani subsahariani, é l’arroganza. Vengono da fuori e osano dire cosa deve fare il paese che li ospita. La colpa é solo nostra, che per non farci prendere per razzisti ce ne stiamo zitti e li lasciamo fare e straparlare.

    A quanto pare il ne(g)ro é un seguace di Pannella…

    1. se lui è seguace di Pannella noi saremo seguaci di Adolf!prima o poi prendiamo tutti i magistrati,i comunisti del cazzo e qualche prelatone a pedate nel culo e li mandiamo al paese di Bergoglio che vuole l’accoglienza,almeno la ci sta tutta l’Africa perchè lo spazio non manca

  2. Me ne sbatto le palle se non mangia più.Si incatena?Ha imparato a fare le sceneggiate dal Pd.Mandarlo via dall’italia a calci in culo…no?

I commenti sono chiusi.