Roma, cittadini circondati da immigrati infetti: “Non possiamo uscire di casa” – VIDEO

Vox
Condividi!

Rabbia e paura di chi abita vicino alla palazzina occupata alla Garbatella, dove è scoppiato un focolaio di coronavirus. I residenti non possono uscire: “Chi non rispetta le regole aggredisce la nostra libertà”. Lo avete scoperto ora? Aspettate che vi liberi dalla presenza dei clandestini lo Stato?

Lo Stato è ormai un’escrescenza paramafiosa che ha tenuto i cittadini chiusi in casa per mesi per un’emergenza inesistente tranne in alcune zone limitate del Paese e, poi, regolarizza i clandestini e li fa vivere in palazzi che hanno occupato.

Intanto la Raggi pensa ai bambini e ai disabili italiani ospitati da quei cattivoni di CasaPound.

Vox

Sia chiaro, c’è chi merita di trovarsi in questa situazione. Come un’accogliona: “Io sono per l’accoglienza, non mi hanno mai dato fastidio”, dice un’inquilina del palazzo accanto a quello occupato. “Ma ora – continua – sono spaventata”. “Mia figlia vive a Milano, doveva venire a trovarmi questa settimana – ci confessa – ma appena sentita la notizia ha cancellato il viaggio”.

Attaccati al cazzo, accogliona. E’ l’indifferenza che uccide questo Paese. Il “finché non dà fastidio a me”.

Prima o poi arrivano.




2 pensieri su “Roma, cittadini circondati da immigrati infetti: “Non possiamo uscire di casa” – VIDEO”

  1. Strano, una volta si parlava di cordone sanitario. Ma qui scopriamo che esiste anche il cordone virale. La terribile Morte è comunque a suo agio in entrambe i casi. Che il Signore vi assista.

I commenti sono chiusi.