Marocchino stupra vedova 80enne: irrompe in casa di notte e la violenta

Vox
Condividi!

Una notte da incubo nella bassa veronese per una donna anziana, vedova, che vive da sola. Durante la notte tra lunedì 8 e martedì 9 giugno, all’interno della sua villetta si è introdotto con la forza, probabilmente passando da una finestra, un 27enne marocchino.

VERIFICA LA NOTIZIA

Una volta fatto in casa il bastardo africano ha abusato sessualmente della signora di 79 anni, nonostante i disperati tentativi di difendersi.

La stessa anziana signora dopo il tremendo episodio, è però riuscita a prendere il telefono per chiedere aiuto. Di lì a poco è quindi arrivata anche una telefonata ai carabinieri ed è così scattato l’allarme. La donna ha saputo descrivere con precisione quanto sarebbe avvenuto e a forrnire elementi adeguati ed utili ai militari dell’Arma, affinché potessero procedere con le indagini. La donna è stata quindi accompagnata all’ospedale per ricevere le cure del caso dopo le ferite infertele dal malvivente ed è rimasta in osservazione fino al mattino successivo.

Vox

I carabinieri che fanno capo alla compagnia di Legnago non ci hanno messo molto a risalire al presunto responsabile. Già nel pomeriggio di martedì 9 giugno, così come riferito dagli stessi militari dell’Arma, il cittadino marocchino ritenuto dai carabinieri l’autore della violenza sessuale sarebbe infatti stato riconosciuto da alcuni militari operanti, presso una fermata dell’autobus nel Comune di Cologna Veneta.

L’immigrato, secondo quanto riportato dai carabinieri, avrebbe già diversi precedenti alle spalle, non però specifici, mentre ora nei suoi confronti pende appunto anche la grave accusa di “violenza sessuale” e si è dunque in attesa della convalida del fermo da parte del giudice.

Perché permettiamo tutto questo? Perché permettiamo che la trippona li regolarizzi?




2 pensieri su “Marocchino stupra vedova 80enne: irrompe in casa di notte e la violenta”

  1. Perché permettiamo che una banda di mascalzoni giocatori di palla entrino in campo indossando maglie di merda pro-negri???? MA DOVETE MORIRE TUTTI IDIOTI ITALIANI DEMMMERDAAAAAA

    1. Solo quelli diversi da noi Adolf, quelli complici du questo orrore.E con i metodi dovuti a seconda dsl caso xché spesso una morte rapida é atto di clemenza che tantissimi non meritano.

I commenti sono chiusi.