Assediati dagli immigrati: “Perché Bellanova non se li porta a casa?”- VIDEO

Vox
Condividi!

Tiburtina. Il comitato di quartiere denuncia da tempo la situazione, ma l’amministrazione capitolina non riesce a risolvere il problema. Non vuole risolverlo, è impegnata nel cacciare gli ultimi italiani dall’Esquilino.

Una donna che lavora alla stazione: “Se ne vanno dieci minuti, e poi tutto ritorna come prima”. Un’altra dice che gli immigrati orinano sui corrimano della stazione e minacciano chi si avvicina. Ci sono state diverse aggressioni a giornalisti e a cittadini che passavano di lì. Anche la troupe di Fuori dal Coro è stata seguita da un gruppo minaccioso di immigrati.

Vox

Un’altra testimone residente nel quartiere non ne può più. “La notte, poi, urla, ubriachi, risse, accoltellamenti, spaccio di droga. L’altra sera un immigrato è stato accoltellato per un regolamento di conti tra spacciatori”.

E questo sistema criminale si riflette ovviamente anche sui quartieri limitrofi, dove la microcriminalità e lo spaccio sono in aumento. Il servizio prosegue indicando un altro ex centro di accoglienza nelle vicinanze che è stato occupato dopo che pochi mesi fa era stato sgomberato in seguito alle proteste dei residenti. Ora siamo da capo, grazie all’inefficienza dell’amministrazione grillina. E il governo fa la maxisanatorie per gli immigrati clandestini. Portando questi problemi ad aggravarsi ogni giorno di più. “Perché sono se li porta la Bellanova a casa sua?”, dice un’abitante del quartiere Tiburtino.