Il Pd vieta solo le feste degli altri: la Festa dell’Unità si fa nonostante il coronavirus

Vox
Condividi!

E’ ufficiale. Modena ospiterà la Festa nazionale dell’Unità. Il Pd se ne frega del coronavirus e delle regole imposte agli altri.

VERIFICA LA NOTIZIA

Riccardo Molinari, capogruppo alla Camera della Lega, si dice meravigliato: “È singolare che il Pd annunci una festa quando, ad oggi, nessuno sa ancora se e come si possono fare le sagre e le feste. Vorremmo capire anche noi quali sono le disposizioni per poterle fare”.

Vox

“Abbiamo annullato tutto. Finché c’è il divieto di assembramenti non si può fare neanche Pontida”. Gianluca Vinci, deputato emiliano, attacca: “Sarebbe il caso che, almeno per quest’anno, le feste di partito potessero avere uno stop.Comunque, alla festa del Pd ci va sempre meno gente, grandi assembramenti non ce ne saranno…”. L’ex parlamentare, Gianluca Pini, segretario della Lega in Romagna per 16 anni, registra come in Italia sia ancora in vigore “una doppia morale per cui a chi è di sinistra è permesso tutto, mentre gli eventi organizzati da altri vengono sempre strumentalizzati in negativo”. E conclude: “Anche le manifestazioni di semplici cittadini che protestavano contro il governo sono state sanzionate, mentre quando scendono in piazza i centri sociali di sinistra tutto è lecito”.

Sarà anche vero. Ma è così perché noi glielo permettiamo. Siamo la maggioranza e non siamo in grado di farlo pesare. Di chi è la colpa? Sicuramente di chi si lamenta e non agisce, perdendo tempo in una sterile opposizione parlamentare.




Un pensiero su “Il Pd vieta solo le feste degli altri: la Festa dell’Unità si fa nonostante il coronavirus”

  1. Trump farà la campagna elettorale (senza la mascherina che il goblin Fauci lo implora di indossare); la Lega Salvini premier invece non riesce neanche a organizzare Pontida, piegandosi completamente alla narrativa imposta dal mainstream, la stessa che il PD ignora nel celebrare la festa dell’unità: dove cazzo volete andare così? Affanculo, unica destinazione possibile.

I commenti sono chiusi.