Chicago, neri si scannano tra loro: 18 morti in 24 ore

Vox
Condividi!
Vox

Chicago come Lagos, diciotto omicidi in 24 ore: “Mai visto nulla di simile”. Non volete la polizia bianca? Invece di 1 Floyd ne avete 18. Gli afroamericani non hanno bisogno di poliziotti bianchi, sono bravissimi a scannarsi tra loro. La società nera americana è collassata con la desegregazione: non esiste famiglia con un padre.

VERIFICA LA NOTIZIA

I morti avevano dai 18 ai 39 anni. Il sindaco Lightfoot: arrivate 65.000 telefonate al 911. Si spara soprattutto nei ghetti più degradati: «Qui ci ammazziamo senza alcun motivo»




4 pensieri su “Chicago, neri si scannano tra loro: 18 morti in 24 ore”

  1. E’ proprio così che andrà quando l’uomo bianco sarà ormai ridotto all’impotenza o, meglio, si sarà autorecluso in un territorio circondato da alte mura di cemento armato, tenendo a bada orde di africani che in stile zombi cercheranno di prendersi anche quell’ultimo paradiso terrestre, mentre intanto il resto del pianeta muore sotto il loro dominio caotico. Ed anche loro moriranno macellandosi a vicenda, sotto il peso di carestie ed epidemie spaventose che il coronavirus sembrerà un raffreddore di quelli che durano mezza giornata.

  2. floyd quello schifoso se l’è cercata. La police usa è diventata da circolo di omicidi seriali a dei pappamolla che si fanno fare quello che vogliono i criminali ? e allora ben gli sta. Le città BRUCERANNO!

I commenti sono chiusi.