81enne massacrata a morte dalla badante straniera

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
L’anziana trasportata in ospedale in gravi condizioni a inizio maggio è morta. Arrestata la badante straniera con le accuse di maltrattamenti aggravati contro familiari o conviventi. A quanto accertato dagli investigatori.

Vox

La vicenda ha avuto inizio i primi di maggio nell’abitazione della donna, romana di 81 anni, invalida, residente nella zona dell’Infernetto, dove, secondo la versione dei fatti fornita dalla sua badante, era accidentalmente caduta perdendo i sensi. Un familiare dell’anziana, però, per nulla convinto dalla ricostruzione della badante, ha contattato i carabinieri: nel corso degli accertamenti è emerso che la 52enne, già conosciuta alle forze dell’ordine, era irregolare sul territorio nazionale e che il personale medico che aveva prestato i primi soccorsi alla vittima non aveva confermato la compatibilità delle ferite riportate dalla anziana con una semplice caduta.

A inchiodare la badante alle sue responsabilità, infine, sono state le immagini dell’impianto di videosorveglianza installato nell’abitazione dell’Infernetto: i carabinieri hanno così accertato che l’aveva ripetutamente colpita con schiaffi e gomitate, facendola cadere dal letto e lasciandola a terra, in stato di incoscienza, per circa un’ora, prima di allertare i soccorsi. Sul corpo dell’anziana verrà effettuata l’autopsia.




5 pensieri su “81enne massacrata a morte dalla badante straniera”

  1. Tutto è bene un emerito c…o… Abbiamo milioni di anziani indifesi in balia di gente senza scrupoli, stranieri, e non, che approfittano della loro posizione, quando i parenti vanno a trovare i familiari mostrano la loro faccia di bronzo (e da culo), per poi assumere quella da diavolo appena se ne vanno, rendendo infernale la vita ad un povero anziano in casa sua! Quindi senza via d’uscita. Posso solo immaginare che cosa significhi, già una persona si sente debole e fragile, già si sente invasa in tutto ciò che ha di più cara da una persona estranea e ostile, e non può nemmeno andarsene, perché quello è il suo ultimo rifugio.
    Questa gente va impiccata in pubblica piazza, troppo bailamme, per 4 sculaccioni, magari meritati, ai bambini, e poca indignazioni per gli anziani pestati e uccisi.

    1. Sono d’accordo anche se io li massacrerei allo stesso modo, giorno x giorno fino alla morte.
      Devono sentire lo stesso senso di impotenza delle loro vittime.Idem chi usa violenza su bambini e animali.Se badanti simili capitasseri alle baldracche di sinistra al governo, solo in quel caso farei finta di niente.

  2. Spero che la più che evidente ironia si sia colta. Naturalmente sono supposizioni e parlo in generale e solo per qualche disonesto che approfitta della situazione… ma se un parente mette una telecamera vuol dire che già ci sono stati delle cosette che l’hanno fatto dubitare, chiedi all’anziano cosa accade in tua assenza… comunque non sarebbe naturare pensare ad un licenziamento in tronco? No! se si vuole ereditare più in fretta, salvo poi servirsi dei filmati che scagionano (quasi) totalmente chi non ha infierito personalmente. Insomma per capirci: possibile che non vi sia un caso dove la badante violenta è lasciata apposta per fare il lavoro sporco?

I commenti sono chiusi.