Nigeriano armato di bastone a caccia di italiani: liberato torna a caccia

Vox
Condividi!

Ha seminato nuovamente il panico per le vie del centro il 22enne nigeriano che una decina di giorni fa aveva minacciato con un bastone i passanti nel centro di Avellino. Ormai lo fanno di continuo come dimostra la foto di una precedente aggressione.

Il giovane extracomunitario, invece di essere in carcere, era libero. Così ha dato in escandescenze avventandosi di nuovo contro le persone.

Vox

Tempestivo l’intervento degli agenti della Questura di Avellino che tra non poche difficoltà sono riusciti a bloccarlo. È stato necessario anche l’intervento dei sanitari del 118. E’ avvenuto durante la tarda serata di lunedì.

VERIFICA LA NOTIZIA

Le urla dell’immigrato e i suoi atteggiamenti aggressivi hanno provocato paura. All’arrivo degli agenti l’africano ha continuato a gridare, a correre e ad avventarsi contro le persone fino a raggiungere un piazzale seminando terrore tra alcuni giovani radunati nella zona. L’intervento degli agenti è stato provvidenziale. I poliziotti lo hanno bloccato e riportato alla calma. Nel giro di una manciata di minuti sono poi intervenuti anche i sanitari del 118.

Il 22enne, con problemi di natura psichica e di abuso di alcol, è un volto già noto alla polizia. Più volte si è reso protagonista di episodi simili. Dieci giorni fa è stato fermato sempre dalla polizia mentre minacciava con un bastone i passanti. E’ stato già raggiunto da un provvedimento di espulsione. Ha rimediato anche una denuncia per inottemperanza dell’ordine del questore Maurizio Terrazzi e possesso di strumenti atti ad offendere.

Questo ha problemi psichici e loro gli danno il fogli di via. Va caricato su un aereo, lo capite?




4 pensieri su “Nigeriano armato di bastone a caccia di italiani: liberato torna a caccia”

  1. Perchè non torna in Nigeria se non gli piacciono l’Italia e gli italiani? E’ incomprensibile soprattutto il motivo per cui non intervenga l’autorità giudiziaria per allontanare questo sottosviluppato mentale dall’Italia.
    Ha problemi? Vada a risolverli a Lagos dove troverà gente che lo può capire meglio di noi.

  2. denunciato, segnalato, lui sempre in giro, blm … i rossi, le donne pm li vogliono fuori e il degrado assoluto nella società. Quando voi pecoroni vi rivolterete contro le donne ? quando le riporterete COME NEL MONDO MUSULMANO sotto il controllo dell’uomo ? voi non cambierete nulla finchè non seguirete la BIBBIA.

I commenti sono chiusi.