Sondaggio: Lega e FdI ai massimi storici – VIDEO

Condividi!

Insieme Lega e FdI sono ai massimi. Oltre i dati del record nelle elezioni europee. Potrebbero vincere e governare senza i rimasugli di FI. Eppure, governa una minoranza di invasati. Non è democrazia. Questo ‘governo’ va rovesciato.

I sovranisti sono la maggioranza degli italiani. La cosiddetta sinistra, insieme, non vale nemmeno il 25 per cento. Ma se guardate i media sembra il contrario: perché una cabala controlla l’informazione.

I sovranisti devono smettere di chiedere collaborazione al governo. Devono prenderselo il governo. Ci spetta per diritto democratico.




Vox

9 pensieri su “Sondaggio: Lega e FdI ai massimi storici – VIDEO”

  1. Fanno assieme oltre il 41% dei consensi, quindi potrebbero davvero governare da soli.

    Ma temo sarebbe comunque tutto inutile. In Italia la sinistra, pur essendo votata solo dal 25% degli elettori, comanda sempre e comunque, anche quando é all’opposizione.

      1. Proporzionale puro dunque. Sta facendo la stessa cosa di Berlusconi nel 2006, il cui governo cambiò legge elettorale pochi mesi prima delle elezioni con il famoso “porcellum”, allo scopo evidente di attenuare la sua sconfitta contro Prodi.

        L’ideale sarebbe un proporzionale con premio di maggioranza assegnato al partito o al gruppo di liste che consegue il 40% dei voti.

  2. Altri sondaggi parlano di crollo della Lega,e convengo con l’amico di questo sito che,se anche il PD andasse al 5% avrebbe il 95% per cento dei poteri reali dello Stato,come la Presidenza della Repubblica o la Consulta,per esempio.

  3. Ormai si deve includere anche il M5S nella Sinistra, quindi fanno il 40%. Avrebbero dovuto essere sempre inclusi sin dal 2013, ma qualche milionata di terroni cerebralmente morti l’ha capito solo nel 2018, dopo che Salvino ha dirottato qualche barcone in Spagna e la Trenta e De Falco piangevano per i mancati ingressi… ma ormai la frittata del 32% era fatta. Non si voterà più, non tanto perché la Lega (Salvini Premier, sic) faccia paura al Sistema per quello che farebbe al governo, ma proprio perché è deleterio per il Sistema dare l’idea che il popolo possa decidere qualcosa autonomamente. Governi tecnici fino alla fine, che forse è più vicina di quanto sembra. Poi un nuovo inizio, non si sa con quali assetti politico-territoriali, ma sicuramente con più coscienza e con la maggiore libertà che ne deriva, perché dopo ogni fine c’è sempre un nuovo inizio.

    1. Se il nuovo inizio non sarà il seguito di una resa dei conti e un repulisti sarà solo un nuovo inizio a loro uso e consumo, già oggi Zingaretti delirava su voler rifare approfittare della crisi del coronavirus per rifare l’Italia secondo la loro ideologia, e sappiamo bene che cosa significhi.

  4. Il commento dell’utente RaHoWa è molto vicino alla realtà dei fatti! A parte che i siti ufficiali(!!!!???) danno sondaggi differenti, tipo che LaLega o Salvini siano quasi a norimberga….a parte cio’ ormai faranno governi tecnici di Colao, minchiao, minchiarelli etc etc… al popolo daranno solo 5g come se nn ci fosse un domani, vaccini col microchip e chissa quali altri nefandezze

Lascia un commento