La realtà bussa a casa di Diletta Leotta: furto da 100mila euro a Milano

Vox
Condividi!

Un furto è stato messo a segno, la scorsa notte, nell’abitazione di Diletta Leotta, la nota giornalista e conduttrice televisiva. Lo ha confermato stamani la questura di Milano, dove la donna, questa mattina, si è recata a sporgere denuncia. Il caso viene seguito dalla Squadra Mobile.
A scoprire l’incursione sarebbe stata proprio la padrona di casa, che ieri sera tardi, rincasando, ha trovato a soqquadro il suo appartamento, che si trova al nono piano di un palazzo nei pressi di corso Como. I ladri forzando una porta-finestra si sono introdotti in casa e hanno portato via gioielli e orologi, in particolare alcuni Rolex, per un valore che supererebbe i 100mila euro. E’ stata la stessa Leotta a chiamare la polizia, e sul posto si è recata per i rilievi anche la Polizia Scientifica.

Vox

In qualche campo nomadi staranno festeggiando. E’ bene che la realtà bussi alla porta dei cosiddetti ‘vip’, soprattutto quelli dello spettacolo che tanto propagandano l’integrazione e che magari si inginocchiano davanti a Floyd. Un paio di settimane in un quartiere popolare e voterebbero tutti Salvini. Un mese e disegnerebbero svastiche ovunque.

E poi, in quale società sana, Diletta Leotta ha in casa orologi da 100mila euro?




8 pensieri su “La realtà bussa a casa di Diletta Leotta: furto da 100mila euro a Milano”

I commenti sono chiusi.