Metodo Palamara, PM che sgombera CasaPound è di estrema sinistra: ecco cosa pubblicava

Condividi!

La magistratura è in mano alla sinistra e perseguita chi aiuta gli italiani. C’è dietro un ampio progetto di sostituzione e gestione del potere.




6 pensieri su “Metodo Palamara, PM che sgombera CasaPound è di estrema sinistra: ecco cosa pubblicava”

  1. Ma queste non sono istanze di una “magistratura deviata”, al contrario, sono i valori fondanti della Repubblica Italiana, la quale va rifiutata e disconosciuta integralmente da chi vuole opporsi veramente al genocidio Bianco in Italia. Casapound et al. dovrebbero semplicemente tramutarsi in ONG pro-Bianchi, anziché continuare ad armi impari il discorso politico e metapolitico. Il Sudafrica deve essere l’esempio trainante per tutti i paesi un tempo Bianchi, lì non ci sono partiti pro-Bianchi, gli identitari quasi non votano più (a cosa serve in un paese a maggioranza negra?), ma esistono ONG serie che danno supporto concreto ai Bianchi, vittime di genocidio.

    1. Sapessi quante volte l’ho detto su fb che Casapound doveva smetterla con quei nostalgici argomenti e guardare avanti. Si può custodire nel proprio cuore un amore ma gli argomenti urgentissimi andavano affrontati da una destra rinnovata, scevra da retaggi storici.

  2. Nulla di nuovo sotto il sole della DDR- Italiesche!
    Si sa che tutti i magistrati sono contro Salvini , contro i sovranisti,
    mettono i like a Pol Pot a magari vorrebbero cacciare Assad., magari ci fosse Putin qui!

Lascia un commento