La confessione dei tunisini sbarcati: “siamo ex detenuti” – VIDEO

Vox
Condividi!

La sanatoria Bellanova ha dato il via ad un’ondata di clandestini tunisini di ritorno. E’ importante quindi ricordarsi chi sono questi immigrati che sbarcano in Italia. Per i quali la procura di Agrigento ha lanciato l’allarme criminalità.

VERIFICA LA NOTIZIA
Sono gli stessi clandestini tunisini a confessare di essere ex detenuti ‘graziati’ e caricati sui barconi verso l’Italia:

I detenuti tunisini pagano 1.000 euro per imbarcarsi verlo l’Italia. Lo raccontava un giovane clandestino tunisino che a Ventimiglia stava aspettando un passeur che lo portasse in Francia.

Vox

All’inviato di Matrix mostrava i video del suo viaggio, poi quelli della nave inglese che lo aveva “salvato” e portato a Messina.

Alla domanda se sia vera la storia dell’indulto apre le carceri nel suo Paese permettendo a molti criminali di arrivare in Italia, rispose di sì.

Migliaia sono arrivati così. E stanno ancora arrivando. Urge un blocco navale con respingimenti diretti in Nordafrica.




3 pensieri su “La confessione dei tunisini sbarcati: “siamo ex detenuti” – VIDEO”

  1. Mi pare chiaro l’intento, di maio paga per avere la feccia dalle carceri nordafricane loro si svuotano di tutta la spazzatura, che ha un notevole costo di mantenimento e intanto il suo degno compare in Italia apre a sua volta le gabbie. Facile intuire che non possono mantenerli tutti i nostri cari politici, era solo la carota iniziale per farli arrivare, poi chiudono i rubinetti e arriviamo al saccheggio. Orde di veri delinquenti abituati a maneggiare le armi e per dargli dei capi hanno scarcerato anche i boss…hai visto mai che fossero inconcludenti e alla spicciolata… no vogliono qualcosa di professionale!

I commenti sono chiusi.