Governo stanzia 50 milioni di euro per il Golf

Vox
Condividi!

Non hanno da mangiare? Date loro le palline da golf.

E’ stato firmato dalla ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli e dal ministro dell’Economia e delle Finanze, Roberto Gualtieri il decreto interministeriale MiT – MeF per l’erogazione di fondi da destinare alla realizzazione e manutenzione delle opere infrastrutturali e viarie connesse all’evento sportivo della Ryder Cup. Si tratta di 50 milioni di euro da utilizzare nel triennio 2020/2022.

Vox

La Ryder Cup è una competizione internazionale di golf che l’Italia ospiterà dal 30 settembre al 4 ottobre 2022 a Guidonia Montecelio, in provincia di Roma. Le risorse stanziate sono il risultato dell’intesa raggiunta con la Regione Lazio, in qualità di soggetto attuatore degli interventi necessari alla realizzazione della manifestazione sportiva.

Visto che se ne occuperà Zingaretti, finiranno tutti a società cinesi fantasma come anticipo per palline da golf inesistenti.

Nulla contro il Golf. Ma se organizzi una manifestazione sportiva ti autofinanzi. Se non è possibile, non la organizzi. Non togli il pane di bocca ai poveracci.




4 pensieri su “Governo stanzia 50 milioni di euro per il Golf”

  1. Han chiuso complottisti.info, stopeuro.news, milioni di video su youtube e social rimossi, indicizzato e insultato sovrnisti e populisti, militarizzato la rete con stalker del bd alisa debbbunger, adesso anche caspound ovvero dittatura

I commenti sono chiusi.