Estremisti africani e antifà assaltano Downing Street a Londra – VIDEO

Condividi!

E’ in atto un attacco alla civiltà occidentale a livello globale portato avanti da popolazioni afroislamiche sobillate e sostenute da una minoranza di di estremisti di sinistra e invasati buonisti.

Questo accaduto a tarda sera a Downing Street:

Antifà è un’organizzazione terroristica. Evidente. E delle urla scimmiesche vogliamo parlare o è razzismo?

E in Italia, invece di essere sollevati di non avere queste situazioni per assenza di africani di seconda e terza generazione in numero sufficiente, abbiamo un governo che lavora per crearle. Criminali.




4 pensieri su “Estremisti africani e antifà assaltano Downing Street a Londra – VIDEO”

  1. USA, Francia, Spagna, Inghilterra, Italia…è partito il secondo step della rivoluzione cibernetiica del 5G. Dopo la mediatica e sempre latente emergenza sanitaria, l’emergenza lamestream d’ordine pubblico, per un perenne lockdown, intervallato da scialbi momenti di semilibertà vigilata, prossimamente allietata dal reddito di cittadinanza universale pagato con le tasse sui robots lavoratori. Il tutto fino all’avvento, entro il 2030, del capillare dominio dell’ intelligenza artificiale e del trionfo del diabolico regno del controllo totale del NWO. Si prostreranno tutti…tranne pochi eletti che combatteranno fino allo stremo.

Lascia un commento