Arcivescovo Canterbury: “i cristiani bianchi si pentano”

Vox
Condividi!

L’Arcivescovo di Canterbury: “Prego che quelli di noi cristiani bianchi affinché si pentano dei pregiudizi e facciano l’urgente lavoro di diventare migliori alleati dei nostri fratelli e sorelle di colore. Ringrazio Dio per la guida del vescovo presiedente Michael Curry e per tutti gli Stati Uniti che si stanno battendo per la giustizia razziale e la riconciliazione.”

Il presidente degli Stati Uniti si trovava di fronte alla chiesa episcopale di San Giovanni, ha sollevato una bibbia e si è fatto scattare alcune foto. In tal modo, ha usato un edificio della chiesa e la Sacra Bibbia per scopi politici partigiani.

Gli anglicani sono nulla più di un club degli scacchi. E pessimi giocatori.




13 pensieri su “Arcivescovo Canterbury: “i cristiani bianchi si pentano””

  1. Penso a tutti i morti nelle guerre di religione tra cristiani.E adesso:in vaticano baciano i piedi ai guerrafondai negri, i luterani pagano le navi per portare la feccia in Europa e gli anglicani chiudono tutti e due gli occhi verso gli stupratori muzli di bambine bianche.Sembrano resistere solo gli ortodossi che avevano il fiato puzzolente dei turchi sul collo fino a ieri.

    1. E non solo: da oggi il nostro caro papa è il papa anche per i Cinesi. Mi chiedevo come avrebbe fatto a pagare gli stipendi ed evidentemente questa è la risposta.

  2. vaffanculo ricchione sei il vicecapo di una falsa chiesa fatta da un re che voleva trombarsi chiunque col l appoggio divino, ma vaffanculo frocio di merda

I commenti sono chiusi.