Ordine sgombero per i poveri di CasaPound: 20 famiglie italiane per strada, Sinistra esulta

Vox
Condividi!

CasaPound dovrà liberare lo stabile occupato in via Napoleone III, all’Esquilino. A comunicarlo a una piccola rappresentanza del movimento sono stati i poliziotti. Ad agosto scorso la rimozione della scritta dal palazzo, su disposizione del sindaco di Roma.

Nell’edificio, regolarmente assegnato a Casapound da Veltroni, vivono una ventina di famiglie italiane indigenti. Raggi esulta per averle messe in mezzo alla strada, mentre altri palazzi sono tranquillamente occupati da spacciatori, centri sociali e clandestini

Hanno solo una colpa: sono italiani e pagano le utenze.

La Raggi esulta per il possibile sgombero di venti famiglie italiane ospitate nella sede di CasaPound:

La stessa Raggi che non sgombera i campi nomadi. Non sgombera i palazzi occupati dagli spacciatori africani.

Ecco chi vive da CasaPound: anziani, donne e bambini

Vox

E, a differenza di questi, le famiglie italiane pagano le utenze.

E’ evidente. Qui si vuole provocare una guerra. E continuando così l’avranno.

Ricordiamo:

Finanza ispeziona CasaPound: trova 18 famiglie italiane

E diremmo la stessa cosa se la Raggi sgomberasse un’occupazione identica di estrema sinistra. Ma loro non ospitano italiani, loro danno asilo a spacciatori africani che poi pagano anche l’affitto abusivo.

La sinistra moderna è un’organizzazione criminale. Un’opposizione seria sarebbe già andata a prenderli. Invece si appellano al padrino di questa organizzazione.

Raggi, faremo in modo che tu non venga mai rieletta. Chi getta per strada italiani per dare alloggio ai clandestini non merita di ricoprire ruoli pubblici, merita la forca. Ovviamente metaforica, non siamo violenti come voi. Forse.